Tutti i musei marittimi da visitare a Alabama

Salpa per un viaggio attraverso la storia marittima in 4 musei marittimi di Alabama. Questi musei mostrano la storia della navigazione, della costruzione navale e dell'esplorazione marina.

Ti affascina il mare e la storia marittima? Ecco i migliori musei marittimi di Alabama:

  1. Battleship Memorial Park1

    Battleship Memorial Park

     Mobile, AL
    Il Battleship Memorial Park, situato sulla sponda occidentale della Mobile Bay a Mobile, in Alabama, è un parco e museo di storia militare. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la ricca storia delle forze armate, con notevoli aerei e navi museo in mostra. Il parco è una testimonianza del coraggio e del sacrificio degli uomini e delle donne che hanno prestato servizio nella Seconda Guerra Mondiale.
  2. Alabama Aquarium2

    Alabama Aquarium

     Dauphin Island, AL
    Attraverso splendide esposizioni visive e coinvolgenti mostre interattive, l'Alabama Aquarium vi permetterà di comprendere meglio le interazioni che avvengono nella Baia di Mobile, il quarto sistema di estuari più grande degli Stati Uniti.
  3. Wayzata Depot Museum3

    Wayzata Depot Museum

     Wayzata, AL
    La stazione di Wayzata, ufficialmente riconosciuta come Great Northern Railway Depot, è uno storico deposito ferroviario situato a Wayzata, Minnesota. Fu costruito e gestito dalla Great Northern Railway e rimase in servizio dal 1906 al 1971. Anche se non trasporta più treni passeggeri, la storia e l'architettura del deposito lo rendono un punto di riferimento significativo della zona.
  4. North Shore Commercial Fishing Museum4

    North Shore Commercial Fishing Museum

     Tofte, AL
    Il North Shore Commercial Fishing Museum, situato a Tofte, Minnesota, è un'istituzione unica nel suo genere che si concentra sulla storia degli immigrati e delle comunità scandinave nella regione della North Shore del Lago Superiore. Il museo sottolinea il loro significativo contributo all'industria nazionale della pesca commerciale dal 1880 al 1940. Questo periodo ha segnato il massimo splendore dell'industria e il museo fornisce un resoconto completo di quest'epoca.