Tutti i musei della musica da visitare a Ann Arbor

Celebra il linguaggio universale della musica in 3 musei di Ann Arbor dedicati al patrimonio musicale. Questi musei esplorano la storia della musica, gli strumenti e i musicisti più influenti.

Sei appassionato di musica e della sua storia? Ecco i migliori musei della musica a Ann Arbor:

  1. Ann Arbor Hands-on Museum1

    Ann Arbor Hands-on Museum

     Ann Arbor, MI
    L'Ann Arbor Hands-On Museum è un'istituzione unica nel suo genere situata ad Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti. Il museo si concentra principalmente su mostre interattive che mirano a promuovere l'amore per la scienza sia nei bambini che negli adulti. Il museo promuove l'alfabetizzazione scientifica attraverso la sperimentazione pratica, l'esplorazione e l'educazione.
  2. Stearns Collection of Musical Instruments2

    Stearns Collection of Musical Instruments

     Ann Arbor, MI
    La collezione vanta una varietà di strumenti unici e storicamente significativi. Tra questi, la collezione di trombe di Armando Ghitalla, ex trombettista principale della Boston Symphony Orchestra e professore all'Università del Michigan; una collezione di archi per violino di Jerry Tetewsky; il primo sintetizzatore Moog prodotto commercialmente da Robert Moog nel 1964; e il theremin utilizzato durante le trasmissioni della serie radiofonica The Green Hornet dal 1936 al 1952. Questi pezzi offrono uno sguardo sull'evoluzione degli strumenti musicali e sulla storia della musica stessa.
  3. Kempf House Musem3

    Kempf House Musem

     Ann Arbor, MI
    La Kempf House Museum, nota anche come Henry Bennett House o Reuben Kempf House, è un importante sito storico situato al 312 South Division Street di Ann Arbor, Michigan. Questo museo offre uno sguardo unico sul passato, mostrando la ricca storia della zona e delle persone che vi hanno vissuto.