Tutti i acquari da visitare a Argentina

Immergiti nel mondo sottomarino in 4 acquari di Argentina. Vivi la bellezza e la diversità della vita marina, dai pesci colorati alle maestose creature del mare.

Ti affascina la vita marina e cerchi i migliori acquari di Argentina? Ecco quelli da visitare:

  1. Museo di scienze naturali Bernardino Rivadavia1

    Museo di scienze naturali Bernardino Rivadavia

     Buenos Aires
    Il Museo di Scienze Naturali Bernardino Rivadavia è il museo nazionale di storia naturale dell'Argentina. Si trova nella capitale del Paese, Buenos Aires. Il museo fu proposto da Bernardino Rivadavia nel 1812 e inaugurato nel 1826, diventando così il secondo museo di storia naturale più importante del Paese dopo il Museo di La Plata.
  2. Temaikèn Zoo2

    Temaikèn Zoo

     Belén de Escobar
    Temaikèn è un bioparco situato a Escobar, Buenos Aires, Argentina, a circa 50 chilometri dalla città di Buenos Aires. Il parco è di proprietà della Fondazione Temaikèn, un'organizzazione no-profit fondata da Gregorio Pérez Companc. Il nome "Temaikèn" deriva dalle parole tehuelche "tem" (terra) e "aikèn" (vita), per cui viene spesso definito "terra della vita".
  3. Acuario del Río Paraná3

    Acuario del Río Paraná

     Rosario
    L'Acquario del fiume Paraná, noto anche come Centro scientifico, tecnologico ed educativo dell'Acquario del fiume Paraná, è un acquario pubblico situato nella città di Rosario, nella provincia argentina di Santa Fe. Questa struttura funge da istituzione scientifica ed educativa e rappresenta una destinazione unica per chi è interessato alla vita marina e agli ecosistemi acquatici.
  4. 4

    Aquarium Mar del Plata

     Mar del Plata
    L'Acquario di Mar del Plata, uno dei parchi marini più importanti dell'Argentina, è situato accanto al Faro di Punta Mogotes a Mar del Plata. L'acquario ospita una vasta gamma di animali marini, tra cui delfini, leoni marini, pinguini e una varietà di pesci, oltre a uccelli esotici e nativi.