Tutti i giardini e parchi da visitare a Argentina

Rilassati e goditi la bellezza naturale in 8 giardini e parchi di Argentina. Questi spazi verdi offrono un rifugio tranquillo e mostrano una flora diversificata.

Ami trascorrere del tempo nella natura? Ecco i migliori giardini e parchi di Argentina:

  1. Galileo Galilei Planetarium1

    Galileo Galilei Planetarium

     Buenos Aires
    Il Planetario Galileo Galilei, situato nel parco Bosques de Palermo a Buenos Aires, in Argentina, è un omaggio al famoso scienziato italiano Galileo. Questo luogo offre una miscela unica di scienza e natura, che lo rende un luogo interessante per i turisti.
  2. Eduardo Sívori Museum2

    Eduardo Sívori Museum

     Buenos Aires
    Il Museo delle Arti Plastiche Eduardo Sívori è un museo d'arte municipale situato a Buenos Aires, in Argentina. Il museo prende il nome dal famoso pittore Eduardo Sívori ed è stato ufficialmente aperto al pubblico nel 1938. È un'importante istituzione culturale della città, che offre ai visitatori la possibilità di esplorare un'ampia gamma di opere d'arte.
  3. Pachamama Museum3

    Pachamama Museum

     Amaicha del Valle
    Il Museo della Pachamama, noto anche come La Casa de Piedra, si trova nella città di Amaicha del Valle, a Tucumán. Questo luogo è una parte significativa dell'identità del museo, in quanto profondamente radicato nella cultura e nella storia locale.
  4. Historical Museum of Buenos Aires Cornelio Saavedra4

    Historical Museum of Buenos Aires Cornelio Saavedra

     Buenos Aires
    Il Museo Storico di Buenos Aires Cornelio de Saavedra si trova in Avenida Crisólogo Larralde 6309 all'interno del Parco General Paz, nella città di Buenos Aires. Questa posizione è facilmente accessibile e offre ai visitatori un ambiente sereno per esplorare il museo e i suoi dintorni.
  5. Museo Ricardo Guiraldes5

    Museo Ricardo Guiraldes

     San Antonio de Areco
    Il Museo Gauchesco Ricardo G iraldes si trova nella città di San Antonio de Areco, nella provincia di Buenos Aires. Il museo è aperto al pubblico dal giovedì al lunedì, tra le ore 11.15 e le 16.30. È uno dei musei regionali più significativi dell'Argentina e attira visitatori di ogni età, livello sociale e provenienza, sia dal Paese che dall'estero.
  6. Villa Ocampo6

    Villa Ocampo

     Beccar
    Villa Ocampo, situata a San Isidro, nella provincia di Buenos Aires, è l'ex residenza di Victoria Ocampo. Ocampo è stata una figura culturale di spicco in Argentina e la fondatrice della rivista Sur. Questa casa, originariamente un rifugio estivo per la famiglia Ocampo, divenne la residenza permanente di Victoria nel 1940.
  7. Museo Municipal y Centro de Interpretación "El Charrúa"7

    Museo Municipal y Centro de Interpretación "El Charrúa"

     Aluminé
    Il Museo Municipale e Centro di Interpretazione "El Charrúa" si trova nella città di Aluminé, nella provincia di Neuquén. Il museo è ospitato nell'ex estancia "El Charrúa" ed è stato aperto al pubblico il 1° dicembre 2015. L'inaugurazione ufficiale del museo è stata celebrata il 20 ottobre 2016.
  8. Museo delle belle arti Emilio Caraffa8

    Museo delle belle arti Emilio Caraffa

     Cordova
    Il Museo Provinciale di Belle Arti Emilio Caraffa è situato nel cuore di Cordoba, in Argentina, nella tranquilla cornice del Parco Sarmiento. Questa posizione offre ai visitatori l'opportunità di combinare la visita al museo con una piacevole passeggiata nel parco, rendendolo una destinazione ideale per gli amanti dell'arte e della natura.