Tutti i musei del patrimonio industriale da visitare a Bergen

industrial-heritage.p1

Sei curioso della storia dell'industria e dell'innovazione? Ecco i migliori musei del patrimonio industriale di Bergen:

  1. Hanseatic Museum and Schøtstuene1

    Hanseatic Museum and Schøtstuene

     Bergen
    Il Museo Anseatico e Schøtstuene, situato a Bryggen a Bergen, in Norvegia, offre una visione unica della vita dei piloti di Bergen della Manica tedesca. Questo museo è un luogo ideale per conoscere la storia e la cultura della regione e per comprendere il ruolo significativo che la Hanse tedesca ha avuto nel plasmare il passato della città.
  2. Bergen Maritime Museum2

    Bergen Maritime Museum

     Bergen
    Il museo si concentra sulla storia della costruzione navale e della navigazione in Norvegia dal periodo vichingo a oggi.
  3. Norwegian Fisheries Museum3

    Norwegian Fisheries Museum

     Bergen
    Il Norges Fiskerimuseum (Museo norvegese della pesca) di Bergen è dedicato alla storia dell'industria norvegese della pesca e della lavorazione del pesce. Il museo espone vari aspetti dell'industria, tra cui reti da pesca, barche e attrezzi da pesca. Offre una visione completa dell'evoluzione dell'industria, dai metodi di pesca tradizionali al moderno allevamento ittico.
  4. Bergen Technical Museum4

    Bergen Technical Museum

     Bergen
    Il Museo Tecnico di Bergen è un museo tecnico situato nel vecchio deposito dei tram, Trikkestallen, in Thormhøhlensgate 23 a Møhlenpris, Bergen. Questo luogo è ricco di storia e costituisce un ambiente unico per il museo.
  5. Old Voss Line5

    Old Voss Line

     Bergen
    La Gamle Vossebane è una ferrovia-museo situata vicino a Bergen, in Norvegia. Questa linea ferroviaria parte da Midtun, passa per Arna e termina a Garnes. Offre un'opportunità unica di vivere un pezzo di storia ferroviaria norvegese.
  6. The Textile Industry Museum6

    The Textile Industry Museum

     Bergen
    Il Museo dell'Industria Tessile, situato a Salhus, Bergen, Norvegia, è ospitato all'interno dell'ex fabbrica di maglieria Salhus Tricotagefabrik. Questa fabbrica è riconosciuta come patrimonio industriale nazionale. Il museo offre un'opportunità unica di esplorare la storia e il significato dell'industria tessile e della maglieria norvegese, proprio dove tutto è avvenuto.