I migliori musei di Beyoğlu Station, Tünel Line il settembre 2025

Questi sono i top 10 migliori musei di Beyoğlu Station, Tünel Line, Turchia, classificati per valutazione e popolarità il 2025. Clicca su un museo per maggiori informazioni, incluse info per i visitatori, mostre e recensioni.

Per una panoramica completa dei musei di Beyoğlu Station, Tünel Line, le loro mostre e tessere & pass scontati, vedi la nostra pagina di panoramica con tutti i musei di Beyoğlu Station, Tünel Line.

Stai cercando i migliori musei di Beyoğlu Station, Tünel Line? Eccoli:

  1. Miniatürk1

    Miniatürk

     Beyoğlu Station, Tünel Line
    Miniatürk, situato a Beyoğlu, Istanbul, è il parco in miniatura più grande del mondo, con una superficie impressionante di 60.000 metri quadrati. Questo vasto parco espone vari modelli in miniatura di strutture significative di tutta la Turchia, offrendo una panoramica unica e completa della storia architettonica del Paese.
  2. Museo di Pera2

    Museo di Pera

     Beyoğlu Station, Tünel Line
    Il Museo Pera è un museo d'arte situato nel quartiere Tepebaşı del distretto di Beyoğlu a Istanbul, in Turchia. È situato in viale Meşrutiyet n. 65, adiacente al vivace viale İstiklal e vicino alla famosa piazza Taksim. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città.
  3. Museo dell'innocenza3

    Museo dell'innocenza

     Beyoğlu Station, Tünel Line
    Il Museo dell'Innocenza si trova in una casa del XIX secolo a Istanbul. È stato creato dal famoso romanziere Orhan Pamuk, che lo ha concepito come accompagnamento al suo romanzo, anch'esso intitolato "Il museo dell'innocenza". Il museo e il romanzo sono stati sviluppati contemporaneamente, entrambi incentrati sulle storie di due famiglie di Istanbul.
  4. Rahmi M. Koç Museum4

    Rahmi M. Koç Museum

     Beyoğlu Station, Tünel Line
    Il Museo Rahmi M. Koç, situato a Istanbul, in Turchia, è un museo industriale privato che si concentra sulla storia dei trasporti, dell'industria e delle comunicazioni. Questo museo unico nel suo genere offre uno sguardo completo sull'evoluzione di questi settori, fornendo ai visitatori una comprensione più approfondita del loro significato storico e del loro sviluppo.
  5. Istanbul Modern5

    Istanbul Modern

     Beyoğlu Station, Tünel Line
    L'Istanbul Modern, noto anche come Museo d'Arte Moderna di Istanbul, è una galleria d'arte contemporanea situata all'interno del complesso Galataport nel quartiere Beyoğlu di Istanbul, in Turchia. Questa sede è facilmente accessibile e offre un mix unico di cultura moderna e tradizionale turca.
  6. Adam Mickiewicz Museum, Istanbul6

    Adam Mickiewicz Museum, Istanbul

     Beyoğlu Station, Tünel Line
    Il Museo Adam Mickiewicz è una casa museo storica dedicata alla vita del famoso poeta polacco Adam Mickiewicz. Offre un'opportunità unica di approfondire la vita e le opere di una delle figure letterarie più celebri della Polonia.
  7. SALT (institution)7

    SALT (institution)

     Beyoğlu Station, Tünel Line
    La SALT opera in due sedi principali a Istanbul: SALT Beyoğlu e SALT Galata. Ad Ankara opera in collaborazione con diverse istituzioni. Una delle caratteristiche principali del SALT è che l'accesso a tutti i suoi progetti, programmi e risorse è gratuito, sia di persona che in formato digitale. Ciò lo rende una destinazione accessibile per i turisti interessati alle pratiche artistiche, architettoniche e di design, nonché agli studi di storia sociale ed economica.
  8. 8

    Madame Tussauds

     Beyoğlu Station, Tünel Line
  9. Galata Mevlevihanesi9

    Galata Mevlevihanesi

     Beyoğlu Station, Tünel Line
    Il Galata Mevlevihanesi, noto anche come Kulekap Mevlevihanesi, è uno storico rifugio Mevlevi situato nel quartiere Beyoğlu di Istanbul, in Turchia. Oggi funge da museo, noto come Galata Mevlevihanesi Museum, e offre ai visitatori uno sguardo sulla ricca storia e sul patrimonio culturale dell'ordine Mevlevi.
  10. Arter (sanat mekanı)10

    Arter (sanat mekanı)

     Beyoğlu Station, Tünel Line
    Arter è un museo d'arte contemporanea situato nel quartiere Dolapdere di Istanbul, in Turchia. È stato fondato nel 2010 come filiale della Fondazione Vehbi Koç. L'obiettivo principale del museo è fornire un'infrastruttura sostenibile per la produzione e l'esposizione di arte contemporanea.

Tutti i musei di Beyoğlu Station, Tünel Line