Tutti i musei etnologici da visitare a Boston

Esplora la diversità culturale e il patrimonio in 3 musei etnologici di Boston. Questi musei offrono approfondimenti sulle tradizioni, i costumi e i modi di vita di varie comunità.

Ti interessa conoscere diverse culture e le loro storie? Ecco i musei etnologici da visitare a Boston:

  1. Massachusetts Archives1

    Massachusetts Archives

     Boston, MA
    L'Archivio del Massachusetts ospita una vasta collezione di documenti e manufatti storici. Tra questi, le copie della Dichiarazione d'Indipendenza e della Carta dei Diritti, la Costituzione del Massachusetts del 1780 e la Carta della Baia del Massachusetts del 1629. Gli archivi contengono anche documenti della Rivoluzione e della Guerra Civile, documenti firmati da George Washington, John Adams e John Hancock, trattati stipulati con le tribù dei nativi americani e documenti sugli schiavi e sulla stregoneria. Questa vasta collezione offre uno sguardo completo sulla storia del Massachusetts e degli Stati Uniti.
  2. The West End Museum2

    The West End Museum

     Boston, MA
    Il West End Museum è un museo di quartiere situato a Boston. È dedicato alla raccolta, alla conservazione e all'interpretazione della storia e della cultura del West End di Boston. Il museo offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la ricca storia e la cultura di questa parte della città.
  3. New England Historic Genealogical Society3

    New England Historic Genealogical Society

     Boston, MA
    La New England Historic Genealogical Society (NEHGS), fondata nel 1845 a Boston, ha la particolarità di essere la più antica e grande società genealogica degli Stati Uniti. Ciò la rende un'istituzione importante per chi è interessato alla genealogia e alla storia, in quanto offre una grande quantità di risorse e competenze.