I migliori musei di Bristol il settembre 2025

Questi sono i top 20 migliori musei di Bristol, Inghilterra, classificati per valutazione e popolarità il 2025. Clicca su un museo per maggiori informazioni, incluse info per i visitatori, mostre e recensioni.

Per una panoramica completa dei musei di Bristol, le loro mostre e tessere & pass scontati, vedi la nostra pagina di panoramica con tutti i musei di Bristol.

Stai cercando i migliori musei di Bristol? Eccoli:

  1. Great Britain (transatlantico)1

    Great Britain (transatlantico)

     Bristol
    La SS Great Britain, un piroscafo britannico di 3.300 tonnellate, fu costruita dall'ingegnere Isambard Kingdom Brunel nel 1843. Questa nave ha la particolarità di essere la prima nave d'alto mare con scafo in ferro e propulsione a elica. Oggi è conservata nel porto di Bristol ed è una delle attrazioni turistiche più popolari della città.
  2. At-Bristol2

    At-Bristol

     Bristol
    We The Curious, precedentemente noto come At Bristol, è un centro scientifico e artistico situato a Bristol, in Inghilterra. È un centro di beneficenza educativo che offre un'ampia gamma di mostre e programmi interattivi per coinvolgere il pubblico e le scolaresche. Il centro ospita il primo planetario 3D del Regno Unito e mira a promuovere una cultura della curiosità tra i suoi visitatori.
  3. Bristol Museum & Art Gallery3

    Bristol Museum & Art Gallery

     Bristol
    Il Bristol City Museum, situato a Bristol, in Inghilterra, è una grande galleria d'arte finanziata dal Comune di Bristol. Ciò significa che i visitatori possono esplorare la vasta collezione di reperti del museo senza dover pagare un biglietto d'ingresso. Il museo è un luogo ideale per trascorrere una giornata esplorando e imparando vari aspetti dell'arte, della storia e della cultura.
  4. M Shed4

    M Shed

     Bristol
    L'M Shed è un museo situato a Bristol, in Inghilterra. Si trova sul Prince's Wharf, adiacente al Floating Harbour. Il museo è ospitato in un capannone di transito sul molo, precedentemente occupato dal Bristol Industrial Museum. Questa posizione offre un ambiente unico per il museo, fornendo un contesto storico che migliora l'esperienza dei visitatori.
  5. Avon Valley Railway5

    Avon Valley Railway

     Bristol
  6. New Room - John Wesley's Chapel6

    New Room - John Wesley's Chapel

     Bristol
    La New Room di John Wesley, situata a Broadmead, Bristol, Inghilterra, è un edificio storico con una ricca storia. Fu inaugurata nel giugno del 1739 e successivamente ampliata nel 1748. Questo edificio è significativo perché ha ospitato le prime società metodiste.
  7. The Georgian House Museum7

    The Georgian House Museum

     Bristol
    La Georgian House, un palazzo urbano del XVII secolo, si trova a Bristol, in Inghilterra, al numero 7 di Great George Street. Questo edificio storico è un esempio ben conservato di una tipica casa di città della fine del XVIII secolo, con decorazioni e arredi dell'epoca. Offre uno spaccato dello stile di vita dei ricchi di quel periodo.
  8. Matthew of Bristol8

    Matthew of Bristol

     Bristol
    L'M Shed è un museo situato a Bristol, in Inghilterra. Si trova sul Prince's Wharf, adiacente al Floating Harbour. Il museo è ospitato in un capannone di transito sul molo, precedentemente occupato dal Bristol Industrial Museum. Questa posizione offre un ambiente unico per il museo, fornendo un contesto storico che migliora l'esperienza dei visitatori.
  9. The Red Lodge Museum9

    The Red Lodge Museum

     Bristol
    La Antlers Gallery è nota per le sue mostre temporanee che si tengono in varie sedi. La galleria non ha una sede fisica permanente, ma opera principalmente online. Questo modello di business unico è simile a quello delle gallerie pop-up, ma queste mostre sono legate dal marchio Antlers Gallery.
  10. Clifton Suspension Bridge Visitor Centre10

    Clifton Suspension Bridge Visitor Centre

     Bristol
    Il Clifton Suspension Bridge Visitor Centre è un museo di Bristol. Il museo presenta mostre relative a: architettura, design, scienza e tecnologia, storia sociale, archivi e vie d'acqua interne.
  11. Blaise Castle House Museum11

    Blaise Castle House Museum

     Bristol
    Il Blaise Castle, un edificio costruito nel 1766, si trova vicino a Henbury, a Bristol, in Inghilterra. Fa parte della Blaise Castle Estate, che comprende anche la Blaise Castle House, una casa padronale del XVIII secolo classificata di Grado II*. Questa tenuta offre una miscela unica di stili architettonici e significato storico, che la rendono una destinazione affascinante per i turisti interessati alla storia e all'architettura.
  12. University of Bristol Botanic Garden12

    University of Bristol Botanic Garden

     Stoke Bishop
  13. Glenside Hospital Museum13

    Glenside Hospital Museum

     Bristol
    Il Glenside Hospital Museum, a Bristol, possiede una collezione unica e significativa a livello nazionale relativa all'assistenza sanitaria, alle malattie mentali e alle difficoltà di apprendimento. Ha sede nella chiesa del 1881 costruita per i pazienti dell'ospedale psichiatrico di Bristol del 1861
  14. Clifton Rocks Railway14

    Clifton Rocks Railway

     Bristol
    La Clifton Rocks Railway è un museo di Bristol. Il museo espone reperti relativi alle armi, alla guerra e ai trasporti terrestri.
  15. Underfall Boatyard15

    Underfall Boatyard

     Bristol
  16. CREATE16

    CREATE

     Bristol
  17. Clifton Observatory17

    Clifton Observatory

     Bristol
    La torre dell'Osservatorio di Clifton ospita il nostro museo. Dall'età del ferro, quando un forte celtico si trovava in cima alla collina, all'inizio del XIX secolo, quando la scuola di artisti di Bristol utilizzava il sito per osservare e ritrarre il paesaggio, il museo illustra la storia ricca e u
  18. 18

    The Architecture Centre

     Bristol
  19. 19

    Museum at Müller House

     Bristol
  20. 20

    Geology Collection, University of Bristol

     Bristol
    La Collezione di Geologia dell'Università di Bristol custodisce una gamma diversificata di oltre 100.000 esemplari geologici, mappe e documenti d'archivio a sostegno della comunità scientifica e del pubblico in generale. I visitatori sono invitati a visitare le esposizioni pubbliche o a prenotare un

Tutti i musei di Bristol