Tutti i case storiche da visitare a Brunswick

Fai un salto nel passato in 4 case storiche di Brunswick. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Brunswick:

  1. Städtisches Museum Braunschweig1

    Städtisches Museum Braunschweig

     Brunswick
    Lo Städtisches Museum Braunschweig, fondato nel 1861, è uno dei più grandi musei d'arte e storia culturale della Germania. Vanta una collezione di oltre 270.000 oggetti che fanno luce sulla storia di Brunswick. Questa vasta collezione offre una visione completa del passato della città, rendendolo una destinazione importante per coloro che sono interessati a esplorare il ricco patrimonio culturale e storico di Brunswick.
  2. Gedenkstätte KZ-Außenlager Schillstraße2

    Gedenkstätte KZ-Außenlager Schillstraße

     Brunswick
    Il KZ Außenlager Schillstraße di Brunswick, fondato il 5 novembre 1944, era un sottocampo del campo di concentramento di Neuengamme. Questo sito storico offre uno scorcio sul passato doloroso della Seconda Guerra Mondiale, offrendo ai visitatori l'opportunità di conoscere la storia e di rendere omaggio alle vittime.
  3. Schlossmuseum Braunschweig3

    Schlossmuseum Braunschweig

     Brunswick
    Lo Schlossmuseum Braunschweig è un museo storico situato nel Brunswick Residenzschloss, ricostruito nel 2007. Questo museo offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia della regione, essendo ospitato in un edificio che ha rappresentato una parte significativa del passato della zona. L'ubicazione del museo nel Brunswick Residenzschloss aggiunge un ulteriore livello di significato storico alle mostre e ai manufatti esposti.
  4. Braunschweigisches Landesmuseum4

    Braunschweigisches Landesmuseum

     Brunswick
    Il Braunschweigisches Landesmuseum (BLM) è un museo storico situato a Braunschweig, in Germania. È gestito dallo Stato della Bassa Sassonia e offre una visione completa della storia della regione.