Tutti i musei all'aperto da visitare a Burgenland

Vivi la storia dal vivo nei musei all'aperto di Burgenland. Questi musei presentano edifici storici, rievocazioni e mostre interattive in un ambiente all'aria aperta.

Vuoi vivere la storia in prima persona? Ecco i migliori musei all'aperto di Burgenland:

  1. Freilichtmuseum Bad Tatzmannsdorf1

    Freilichtmuseum Bad Tatzmannsdorf

     Oberschützen
    Il Freilichtmuseum Bad Tatzmannsdorf si trova nel comune di Bad Tatzmannsdorf, nel Burgenland meridionale, in Austria. Il museo ospita edifici regionali in legno del XVIII e XIX secolo. Queste strutture sono state accuratamente smontate dalle loro sedi originarie e riassemblate al museo, offrendo una visione unica della storia architettonica della regione.
  2. Freilichtmuseum Gerersdorf2

    Freilichtmuseum Gerersdorf

     Gerersdorf-Sulz
    Il Freilichtmuseum Ensemble Gerersdorf è un museo all'aperto unico nel suo genere, situato nel comune di Gerersdorf-Sulz nel Burgenland, in Austria. È stato fondato privatamente nel 1976 e da allora è cresciuto fino a diventare il più grande museo all'aperto del Burgenland. Il museo offre una visione completa e realistica della cultura pannonica tipica della regione meridionale del Burgenland, attraverso gli edifici residenziali e commerciali con tetto di paglia, gli utensili e gli attrezzi agricoli dal XVIII all'inizio del XX secolo.
  3. Weinmuseum Moschendorf3

    Weinmuseum Moschendorf

     Moschendorf
    Il Weinmuseum Moschendorf è un museo all'aperto situato nel comune di Moschendorf, nel distretto di Güssing, nel Burgenland meridionale. Questa località offre un mix unico di bellezze naturali e patrimonio culturale, che la rendono una meta interessante per i turisti.
  4. 4

    Bunker Museum

     Bruckneudorf
    Oggi il Bunkeranlage Ungerberg è un museo all'aperto. È una delle sedi del Museo di Storia Militare. I visitatori possono esplorare la struttura e conoscere il suo significato storico e il ruolo svolto durante la Guerra Fredda.