Tutti i musei del patrimonio industriale da visitare a Canary Islands

industrial-heritage.p1

Sei curioso della storia dell'industria e dell'innovazione? Ecco i migliori musei del patrimonio industriale di Canary Islands:

  1. Salinas de Janubio1

    Salinas de Janubio

     Yaiza
    Las salinas de Janubio si trovano nel comune di Yaiza, nel sud-ovest di Lanzarote, una delle isole Canarie in Spagna. Queste saline sono le più estese di Lanzarote e sono ancora oggi attive, grazie al sostegno dell'UE, che le ha dichiarate area naturale protetta. Questa località offre una miscela unica di valori paesaggistici ed ecologici, unita alla complessità e all'originalità della sua architettura salina e dei suoi sistemi idraulici.
  2. The Aloe Vera House Museum2

    The Aloe Vera House Museum

     Haría
    Museo aziendale dedicato alla storia dei trattamenti con l'aloe vera e ai suoi effetti medici. Visitate questo moderno complesso per saperne di più.
  3. Punta de Arinaga Lighthouse3

    Punta de Arinaga Lighthouse

     Agüimes
    Il Faro di Punta de Arinaga è un faro attivo situato sull'isola spagnola di Gran Canaria, parte delle Canarie. È situato sul promontorio roccioso di Punta Arinaga, vicino all'omonima città nel comune di Agüimes. Il faro segna la linea di costa tra il faro di Maspalomas a sud e il faro di Punta de Melenara di Telde a nord.
  4. Instituto Tecnológico y de Energías Renovables4

    Instituto Tecnológico y de Energías Renovables

     Granadilla de Abona
    ITER è suddiviso in tre aree principali: Rinnovabili, Ingegneria e Ambiente. Dispone di diverse strutture dedicate alla diffusione di informazioni sulle sue attività e sui vari campi di ricerca. Questo lo rende un luogo ideale per i turisti interessati alle energie rinnovabili e agli studi sull'ambiente per saperne di più su questi argomenti.