Tutti i musei della lingua e letteratura da visitare a Carolina del Nord

Celebra il potere delle parole in 3 musei dedicati alla lingua e alla letteratura a Carolina del Nord. Questi musei esplorano la storia delle lingue, le opere letterarie e le vite degli autori.

Sei un appassionato di letteratura? Ecco i migliori musei della lingua e della letteratura di Carolina del Nord:

  1. Lindsay Warren Visitor Center - Fort Raleigh National Historic Site1

    Lindsay Warren Visitor Center - Fort Raleigh National Historic Site

     Manteo, NC
    Il Fort Raleigh National Historic Site è un luogo importante perché conserva il sito della Colonia di Roanoke, che fu il primo insediamento inglese negli attuali Stati Uniti. Questo sito fu fondato nel 1587 e fu sostenuto da imprenditori guidati dall'inglese Sir Walter Raleigh. Tuttavia, la colonia fallì tra il 1587 e il 1590 a causa del mancato arrivo delle navi di rifornimento. Quando il sito fu rivisitato, fu trovato abbandonato senza alcun sopravvissuto. Il destino di questa "colonia perduta" rimane un celebre mistero, anche se è opinione diffusa che i coloni si siano probabilmente assimilati alle tribù indigene locali.
  2. Carl Sandburg Home National Historic Site2

    Carl Sandburg Home National Historic Site

     Flat Rock, NC
    La Carl Sandburg Home National Historic Site è un'importante località di Flat Rock, nella contea di Henderson, in North Carolina. Questo sito è riconosciuto per la sua importanza storica ed è una destinazione chiave per chi è interessato alla letteratura e alla storia americana.
  3. The Thomas Wolfe Memorial of Historic3

    The Thomas Wolfe Memorial of Historic

     Asheville, NC
    La Thomas Wolfe House, nota anche come Thomas Wolfe Memorial, è un sito storico statale, una casa storica e un museo. Si trova al numero 52 di North Market Street nel centro di Asheville, nella Carolina del Nord. Questo luogo è significativo perché è stato la casa d'infanzia dello scrittore americano Thomas Wolfe. La casa è stata costruita nel 1883 ed è influenzata dall'architettura in stile Queen Anne. È stata designata National Historic Landmark nel 1971 per la sua associazione con Wolfe.