Tutti i musei d'arte antica da visitare a Carolina del Sud

Fai un salto nel passato con le affascinanti collezioni di 4 musei d'arte antica di Carolina del Sud. Ammira manufatti, sculture e reliquie delle civiltà antiche che raccontano la storia dell'umanità.

Ti affascina la storia e l'arte antica? Ecco i migliori musei d'arte antica di Carolina del Sud:

  1. Gibbes Museum of Art1

    Gibbes Museum of Art

     Charleston, SC
    Il Gibbes Museum of Art, precedentemente noto come Gibbes Art Gallery, è un museo d'arte situato a Charleston, nella Carolina del Sud. È un'importante istituzione culturale della città, che offre ai visitatori la possibilità di esplorare un'ampia gamma di opere d'arte.
  2. Columbia Museum of Art2

    Columbia Museum of Art

     Columbia, SC
    Il Columbia Museum of Art, situato a Columbia, nella Carolina del Sud, è un museo di belle arti. È un luogo in cui i visitatori possono esplorare una variegata collezione di opere d'arte di epoche e stili diversi. Il museo offre un'opportunità unica di immergersi nel mondo delle belle arti, fornendo una ricca esperienza culturale.
  3. Bob Jones University Museum & Gallery3

    Bob Jones University Museum & Gallery

     Greenville, SC
    Il Museum & Gallery, Inc. è specializzato in arte sacra, con particolare attenzione ai dipinti europei dell'Antico Maestro. Tuttavia, il museo ospita anche collezioni minori di sculture, mobili, elementi architettonici, tessuti, icone greche e russe e manufatti antichi. Questa collezione diversificata offre una visione completa di varie forme d'arte e periodi storici.
  4. Hagood-Mauldin House - Irma Morris Museum Of Fine Art4

    Hagood-Mauldin House - Irma Morris Museum Of Fine Art

     Pickens, SC
    La Hagood-Mauldin House, situata a Pickens, nella Carolina del Sud, è una proprietà di notevole valore storico. È iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici, a testimonianza della sua importanza e del ruolo che ha svolto nella storia della regione. La casa offre uno sguardo unico sul passato, poiché la sua costruzione originale risale al 1856 circa.