Tutti i musei di scienza e tecnologia e attrazioni da visitare di Christchurch

Christchurch (Nuova Zelanda) ha alcuni luoghi interessanti da visitare se sei interessato alla scienza e alla tecnologia. Di seguito elenchiamo tutti i 8 musei e attrazioni legati alla scienza e alla tecnologia di Christchurch.

Sei appassionato di scienza e tecnologia e stai cercando i migliori musei scientifici di Christchurch? Eccoli:

  1. International Antarctic Centre1

    International Antarctic Centre

     Christchurch
  2. Air Force Museum of New Zealand2

    Air Force Museum of New Zealand

     Christchurch
    L'Air Force Museum of New Zealand, precedentemente noto come Royal New Zealand Air Force Museum, è situato a Wigram, che fu la prima base operativa della Royal New Zealand Air Force (RNZAF). Il museo si trova a Christchurch, nell'Isola del Sud della Nuova Zelanda.
  3. Ferrymead Heritage Park3

    Ferrymead Heritage Park

     Christchurch
    Il Ferrymead Heritage Park, situato a Christchurch, in Nuova Zelanda, è un museo all'aperto che riporta i visitatori all'epoca edoardiana. Il parco è stato progettato per riprodurre una piccola città di quel periodo, offrendo uno sguardo unico sul passato. È un luogo ideale per i turisti interessati alla storia e che vogliono sperimentare com'era la vita durante l'epoca edoardiana in Nuova Zelanda.
  4. 4

    Quake City

     Christchurch
  5. 5

    Rutherford's Den

     Christchurch
  6. 6

    Mike Pero's Motorcycle Gallery

     Christchurch
  7. 7

    Old Timers Clock Museum

     Christchurch
    Questo piccolo ma ricco museo offre ai visitatori la meravigliosa storia degli orologi. È considerato il miglior negozio di orologi della Nuova Zelanda.
  8. Yaldhurst Museum8

    Yaldhurst Museum

     Christchurch
    Il Museo di Yaldhurst è situato nel sobborgo di Yaldhurst a Christchurch, in Nuova Zelanda. La sua vicinanza all'aeroporto internazionale di Christchurch, al Riccarton Race Course e alla Ruapuna Speedway lo rende facilmente accessibile ai turisti. La posizione del museo offre ai visitatori una grande opportunità di esplorare la ricca storia dei veicoli da trasporto su strada in Nuova Zelanda.