Tutti i musei d'arte e attrazioni da visitare di Cincinnati

Cincinnati (Ohio) ha molto da offrire agli amanti dell'arte. Di seguito elenchiamo tutti i 5 musei d'arte di Cincinnati.

Ti piace l'arte e stai cercando i migliori musei d'arte di Cincinnati? Eccoli:

  1. Contemporary Arts Center1

    Contemporary Arts Center

     Cincinnati, OH
    Il Contemporary Arts Center (CAC) è un museo d'arte contemporanea situato a Cincinnati, Ohio. È riconosciuto come una delle prime istituzioni degli Stati Uniti dedicate all'arte contemporanea. Questo lo rende un punto di riferimento significativo nella storia dell'arte del Paese e una meta importante per gli appassionati d'arte che visitano Cincinnati.
  2. American Classical Music Hall of Fame2

    American Classical Music Hall of Fame

     Cincinnati, OH
    L'American Classical Music Hall of Fame and Museum si trova nell'Hamilton County Memorial Building, situato accanto alla Cincinnati Music Hall nel quartiere Over-the-Rhine di Cincinnati, Ohio. Questo luogo non è solo storicamente significativo, ma anche conveniente per i visitatori.
  3. Cincinnati Art Museum3

    Cincinnati Art Museum

     Cincinnati, OH
    Il Cincinnati Art Museum è un rinomato museo d'arte americano situato nella città di Cincinnati, Ohio. È un'importante istituzione culturale del Midwest, che offre ai visitatori la possibilità di esplorare una vasta collezione d'arte di varie epoche e stili.
  4. Taft Museum of Art4

    Taft Museum of Art

     Cincinnati, OH
    Il Taft Museum of Art, situato a Cincinnati, Ohio, è una collezione d'arte ospitata in una casa storica di oltre 200 anni. La casa, situata al 316 di Pike Street, è la più antica struttura domestica in legno del centro di Cincinnati e ha ospitato diverse figure di spicco nella storia della città. È iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici e fa parte del Lytle Park Historic District.
  5. American Sign Museum5

    American Sign Museum

     Cincinnati, OH
    L'American Sign Museum, situato a Cincinnati, Ohio, è un'istituzione unica dedicata alla conservazione, all'archiviazione e all'esposizione di una vasta collezione di insegne. La collezione del museo spazia dalla fine del XIX secolo agli anni '70, mostrando l'evoluzione della segnaletica nel corso degli anni. I visitatori possono ammirare una grande varietà di insegne, dalle scritte in foglia d'oro su vetro al mulino a vento al neon rotante di un negozio di ciambelle di Denver.