Tutti i musei ferroviari da visitare a Columbia Britannica

Fai un viaggio storico attraverso la storia ferroviaria in 6 musei di Columbia Britannica dedicati ai treni e alle ferrovie. Questi musei celebrano lo sviluppo e l'impatto del trasporto su rotaia.

Sei un appassionato di treni? Ecco i migliori musei ferroviari di Columbia Britannica:

  1. Kettle River Museum1

    Kettle River Museum

     Midway
    Molti visitatori provenienti dalla British Columbia, dal Canada, dagli Stati Uniti e da paesi di tutto il mondo hanno apprezzato la visita al museo. Situato al "Miglio 0" della Kettle Valley Railway / Trans Canada Trail e adiacente all'autostrada 3, il Kettle River Museum è una sosta perfetta! Si e
  2. POMO Museum2

    POMO Museum

     Port Moody
    Il PoMo Museum, precedentemente noto come Port Moody Station Museum, è un'importante istituzione culturale di Port Moody, British Columbia. È gestito dalla Port Moody Heritage Society, un'organizzazione dedicata a promuovere la consapevolezza e la comprensione del ricco patrimonio e della storia della regione. Il museo è una piattaforma che permette ai visitatori di esplorare il passato e di comprendere l'evoluzione culturale di Port Moody.
  3. Central BC Railway and Forestry Museum3

    Central BC Railway and Forestry Museum

     Prince George
    Il Prince George Railway & Forestry Museum si trova nella città di Prince George, nella provincia della British Columbia, in Canada. Questa sede è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia dell'industria ferroviaria e forestale della regione.
  4. Mclean Mill National Historic Site4

    Mclean Mill National Historic Site

     Port Alberni
    Il McLean Mill National Historic Site è una segheria a vapore situata vicino a Port Alberni, sull'Isola di Vancouver. È aperto ai turisti dal 1° luglio 2000. Questo sito storico offre un'opportunità unica di esplorare il patrimonio industriale del Canada e di conoscere l'industria forestale del Paese.
  5. BC Forest Discovery Center5

    BC Forest Discovery Center

     North Cowichan
    Il BC Forest Discovery Centre, situato a Duncan, offre una visione completa della storia del disboscamento nella British Columbia, in Canada. Questo museo offre ai visitatori l'opportunità di conoscere l'evoluzione dell'industria forestale nella regione, il suo impatto sull'economia locale e le varie tecniche e attrezzature utilizzate nel corso degli anni.
  6. Engine 374 Pavilion6

    Engine 374 Pavilion

     Vancouver
    Il 23 maggio 1887 fu un grande giorno per Vancouver, quando la motrice 374 della CPR trainò il primo treno transcontinentale in città. Si completò così una delle grandi imprese ingegneristiche del secolo, collegando la nuova nazione del Canada da costa a costa.