Tutti i musei ferroviari da visitare a Connecticut

Fai un viaggio storico attraverso la storia ferroviaria in 3 musei di Connecticut dedicati ai treni e alle ferrovie. Questi musei celebrano lo sviluppo e l'impatto del trasporto su rotaia.

Sei un appassionato di treni? Ecco i migliori musei ferroviari di Connecticut:

  1. Danbury Railway Museum1

    Danbury Railway Museum

     Danbury, CT
    Il Danbury Railway Museum è un importante sito storico situato nell'ex Union Station nel centro di Danbury, nel Connecticut. Il museo è stato fondato a metà degli anni '90 in seguito alla chiusura della stazione da parte della Metro-North Railroad. Si concentra principalmente sulla storia delle ferrovie del New England meridionale e della vicina New York. Il museo è ospitato in un edificio architettonicamente caratteristico, con tocchi Colonial Revival su una struttura in stile romanico richardsoniano.
  2. Connecticut Eastern Railroad Museum2

    Connecticut Eastern Railroad Museum

     Willimantic, CT
    Il Connecticut Eastern Railroad Museum si trova sulla Route 32 a Willimantic, nel Connecticut. È stato fondato dal Connecticut Eastern Chapter della National Railway Historical Society. Il museo è una testimonianza della ricca storia delle ferrovie nella regione e offre una visione unica dello sviluppo del trasporto ferroviario nella zona.
  3. 3

    Railroad Museum of New England

     Thomaston, CT
    Il Railroad Museum of New England, situato a Thomaston, Connecticut, offre un'esperienza unica ai visitatori. Attraverso la sua filiale operativa, la Naugatuck Railroad, il museo gestisce treni per escursioni e merci sulla Torrington Secondary tra Waterville e Torrington. Ciò offre ai turisti l'opportunità di godersi un viaggio panoramico in treno e di conoscere la storia e l'importanza delle ferrovie nel New England.