Tutti i giardini e parchi da visitare a Dakota del Sud

Rilassati e goditi la bellezza naturale in 3 giardini e parchi di Dakota del Sud. Questi spazi verdi offrono un rifugio tranquillo e mostrano una flora diversificata.

Ami trascorrere del tempo nella natura? Ecco i migliori giardini e parchi di Dakota del Sud:

  1. The Journey Museum1

    The Journey Museum

     Rapid City, SD
    Il Journey Museum and Learning Center, situato a Rapid City, South Dakota, è un museo unico nel suo genere che si estende su 7 acri di giardini. Il museo è stato progettato per accompagnare i visitatori in un viaggio attraverso la storia delle Black Hills, a partire dalle storie della creazione dei nativi americani fino ai pionieri che viaggiarono verso ovest. I vasti giardini del museo sono curati da volontari locali e presentano piante autoctone della zona delle Black Hills e altre piante originarie dell'emisfero occidentale.
  2. McCrory Gardens2

    McCrory Gardens

     Brookings, SD
    I McCrory Gardens e il South Dakota State Arboretum sono giardini botanici e un arboreto situati nel campus della South Dakota State University a Brookings, in South Dakota. Questi giardini fanno parte dell'università e sono un tributo vivente al professor S. A. McCrory, che fu a capo del dipartimento di orticoltura dell'università dal 1947 fino alla sua morte nel 1964. I giardini sono un luogo di bellezza e di apprendimento, con un'ampia varietà di fiori, alberi, arbusti ed erbe.
  3. 3

    Adams Homestead and Nature Preserve

     North Sioux City, SD
    L'Adams Homestead and Nature Preserve è un parco statale situato nella contea di Union, South Dakota, Stati Uniti. Offre un'opportunità unica di vivere la natura e la storia in un ambiente sereno.