Tutti i musei degli animali da visitare a Dallas

Immergiti nel variegato mondo degli animali in 4 musei degli animali di Dallas. Questi musei mostrano diverse specie, habitat e il ruolo degli animali nel nostro ecosistema.

Sei un amante degli animali in cerca dei migliori musei dedicati alla fauna di Dallas? Ecco le tue migliori opzioni:

  1. Sconto online!Perot Museum of Nature and Science1

    Perot Museum of Nature and Science

     Dallas, TX
    Il Perot Museum of Nature and Science, situato a Dallas, in Texas, è un museo dedicato alla storia naturale e alla scienza. È stato chiamato così in onore di Margot e Ross Perot, che hanno dato un contributo significativo al museo. Il museo offre una varietà di mostre e programmi educativi che lo rendono una destinazione ideale per i turisti interessati alla scienza e alla natura.
  2. Dallas World Aquarium2

    Dallas World Aquarium

     Dallas, TX
    Il Dallas World Aquarium è una combinazione unica di acquario e zoo, situata nel West End Historic District di Dallas, in Texas. Questa istituzione a scopo di lucro non è solo un luogo dove osservare un'ampia varietà di animali acquatici e terrestri, ma svolge anche un ruolo significativo nella conservazione e nell'educazione degli animali.
  3. Dallas Zoo3

    Dallas Zoo

     Dallas, TX
    Lo zoo di Dallas, situato nella città di Dallas, in Texas, è un membro riconosciuto della World Association of Zoos and Aquariums (WAZA) e dell'Association of Zoos and Aquariums (AZA). Questa affiliazione garantisce che lo zoo aderisca agli standard internazionali di cura e conservazione degli animali, offrendo ai visitatori un'esperienza etica ed educativa.
  4. Bath House Cultural Center4

    Bath House Cultural Center

     Dallas, TX
    Il Bath House Cultural Center, situato sulla sponda orientale del White Rock Lake nella zona est di Dallas, in Texas, è il primo dei sei centri culturali di quartiere costruiti e gestiti dal City of Dallas Office of Cultural Affairs. Questo centro serve tutta Dallas, in particolare la regione orientale della città, ed è un importante punto di riferimento con una ricca storia che risale al 1930. Progettata dall'architetto di Dallas Jon Carsey, la Bath House è uno dei primi edifici Art Déco del sud-ovest.