Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di Detroit

Detroit (Michigan) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei di natura e storia naturale di Detroit.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di Detroit? Eccoli:

  1. Belle Isle Aquarium1

    Belle Isle Aquarium

     Detroit, MI
    Il Belle Isle Aquarium, situato nel Belle Isle Park di Detroit, Michigan, è un acquario pubblico con una ricca storia. È stato progettato dai famosi architetti George D. Mason e Albert Kahn e ha aperto le porte al pubblico per la prima volta il 18 agosto 1904. Questo lo rende uno dei più antichi acquari del Nord America.
  2. Belle Isle Nature Center2

    Belle Isle Nature Center

     Detroit, MI
    Il Parco Zoologico di Detroit, situato a Royal Oak, un sobborgo a nord di Detroit, Michigan, è una meta importante per gli amanti degli animali. Gestito dalla Detroit Zoological Society, un'organizzazione no-profit, il parco ospita una vasta gamma di animali. La stessa organizzazione supervisiona anche il Belle Isle Nature Zoo, situato a Belle Isle, offrendo ai visitatori due distinte esperienze zoologiche nella regione.
  3. Dossin Great Lakes Museum3

    Dossin Great Lakes Museum

     Detroit, MI
    Il Dossin Great Lakes Museum è un museo storico marittimo situato a The Strand, nel parco Belle Isle, lungo il fiume Detroit. Questo luogo offre una prospettiva unica sul ruolo di Detroit nella storia marittima nazionale e regionale. Il museo è facilmente accessibile e offre una visione affascinante della storia marittima della regione.
  4. Belle Isle Conservatory4

    Belle Isle Conservatory

     Detroit, MI
    L'Anna Scripps Whitcomb Conservatory, noto anche come Belle Isle Conservatory, è una serra e un giardino botanico situato a Belle Isle. Questo parco-isola di 982 acri si trova sul fiume Detroit, nel Michigan. Il conservatorio è il più antico conservatorio ininterrottamente in funzione negli Stati Uniti, essendo stato aperto nel 1904. Prende il nome da Anna Scripps Whitcomb, che nel 1955 donò a Detroit la sua collezione di 600 orchidee.