Tutti i musei di scienza e tecnologia e attrazioni da visitare di Edimburgo

Edimburgo (Scozia) ha alcuni luoghi interessanti da visitare se sei interessato alla scienza e alla tecnologia. Di seguito elenchiamo tutti i 6 musei e attrazioni legati alla scienza e alla tecnologia di Edimburgo.

Sei appassionato di scienza e tecnologia e stai cercando i migliori musei scientifici di Edimburgo? Eccoli:

  1. Royal Botanic Garden Edinburgh1

    Royal Botanic Garden Edinburgh

     Edimburgo
    Inverleith House è un'importante casa storica situata all'interno del Royal Botanic Garden nel sobborgo di Inverleith, a Edimburgo, in Scozia. Questa casa, progettata nel 1773 da David Henderson e costruita per James Rocheid nel 1774, offre uno spaccato della ricca storia della zona. Oggi fa parte del Royal Botanic Garden e offre ai visitatori un mix unico di storia e natura.
  2. Surgeons' Hall Museums2

    Surgeons' Hall Museums

     Edimburgo
    La Surgeons' Hall, situata a Edimburgo, in Scozia, è la sede del Royal College of Surgeons of Edinburgh (RCSEd). Questo edificio storico non è solo un'importante istituzione per i professionisti del settore medico, ma anche un significativo punto di riferimento per la città.
  3. Royal Observatory Visitor Centre3

    Royal Observatory Visitor Centre

     Edimburgo
    L'Osservatorio Reale di Edimburgo è ospitato in un audace edificio in stile italiano situato a Blackford Hill, due miglia a sud della città. La sua missione è promuovere l'interesse per l'astronomia e sostenere l'educazione scientifica. Per raggiungere questo obiettivo, cercano di sfruttare la combi
  4. Water of Leith Visitor Centre4

    Water of Leith Visitor Centre

     Edimburgo
    Il Water of Leith Visitor Centre è un museo di Edimburgo. Il museo presenta esposizioni relative a: vie d'acqua interne e scienze naturali.
  5. Anatomical museum5

    Anatomical museum

     Edimburgo
    Il Museo anatomico è un museo di Edimburgo che ospita una collezione di circa 12.000 oggetti ed esemplari che raccontano la storia di 300 anni di insegnamento dell'anatomia all'Università di Edimburgo. La collezione è in parte legata alla patologia, all'anatomia e alla zoologia con modelli anatomici
  6. HMY Britannia (1953)6

    HMY Britannia (1953)

     Edimburgo
    L'HMY Britannia, uno yacht di Stato che ha servito la Corona britannica per 43 anni, è stato designato come nave museo a Leith, in Scozia, dalla Regina Elisabetta II nel 1997. Questo storico vascello offre ai visitatori uno sguardo unico sulla storia marittima reale della Gran Bretagna.