Tutti i musei della guerra da visitare a Edimburgo

Esplora la storia e l'impatto dei conflitti in 4 musei della guerra di Edimburgo. Questi musei offrono approfondimenti sulla storia militare, le strategie e le esperienze umane della guerra.

Ti interessa la storia militare? Ecco i musei della guerra da non perdere a Edimburgo:

  1. Edinburgh Castle1

    Edinburgh Castle

     Edimburgo
    Il più famoso dei castelli scozzesi ha una storia edilizia complessa. La parte più antica, la Cappella di Santa Margherita, risale al XII secolo; la Great Hall fu eretta da Giacomo IV intorno al 1510; la Half Moon Battery dal reggente Morton alla fine del XVI secolo e il Scottish National War Memori
  2. National War Museum of Scotland2

    National War Museum of Scotland

     Edimburgo
    Il National War Museum, situato all'interno dello storico Castello di Edimburgo in Scozia, accoglie i visitatori sin dalla sua apertura nel 1933. Il museo è ospitato in un deposito di ordigni del XVIII secolo e offre uno sguardo completo sulla storia militare della Scozia che abbraccia oltre 400 anni. Il museo è gestito dal National Museums Scotland.
  3. The Royal Scots Dragoon Guards Museum3

    The Royal Scots Dragoon Guards Museum

     Edimburgo
    Il Royal Scots Dragoon Guards Museum è un museo reggimentale che espone le collezioni del Royal Scots Dragoon Guards e dei reggimenti che lo hanno preceduto. Offre una visione completa della storia e del patrimonio di questi reggimenti, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia militare.
  4. Royal Scots Regimental Museum4

    Royal Scots Regimental Museum

     Edimburgo
    Il Royal Scots Regimental Museum è un museo di Edimburgo che racconta la storia del Reggimento in ordine cronologico su pannelli pittorici a parete supportati da mappe, vetrine, tableaux e diorami. Il suo medagliere è in parte esposto. Oltre a ciò, il museo presenta armi, fotografie, collezioni di a