Tutti i musei di storia e attrazioni da visitare di Fairfield

Fairfield (Connecticut) è un buon posto da visitare se sei interessato alla storia. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei di storia di Fairfield, per immergerti nel patrimonio culturale e nella storia del luogo.

Sei un vero appassionato di storia e stai cercando i migliori musei di storia di Fairfield? Eccoli:

  1. Fairfield University Art Museum1

    Fairfield University Art Museum

     Fairfield, CT
    Il Fairfield University Art Museum, precedentemente noto come Bellarmine Museum of Art, si trova nel campus della Fairfield University a Fairfield, nel Connecticut. Il museo è ospitato nel piano inferiore ristrutturato della Bellarmine Hall, un edificio ricco di storia e di significato architettonico. Il museo è stato inaugurato nell'ottobre 2010 ed è stato progettato da Centerbrook Architects & Planners.
  2. Ogden House2

    Ogden House

     Fairfield, CT
    La David Ogden House, situata al 1520 di Bronson Road a Fairfield, Connecticut, è un sito storico che risale al 1750. È stata costruita come una saltbox integrale, uno stile architettonico tradizionale del New England. Questa casa è una testimonianza dello stile architettonico e dell'artigianato della metà del XVIII secolo.
  3. Fairfield Museum and History Center3

    Fairfield Museum and History Center

     Fairfield, CT
    Il Fairfield Museum and History Center, situato al 370 di Beach Road a Fairfield, Connecticut, è un museo con un'ampia biblioteca di ricerca. È stato fondato nel 2007 dalla Fairfield Historical Society, che esiste da oltre 103 anni.
  4. Connecticut Audubon Society Birdcraft Museum and Sanctuary4

    Connecticut Audubon Society Birdcraft Museum and Sanctuary

     Fairfield, CT
    Il Connecticut Audubon Society Birdcraft Museum and Sanctuary, situato a Fairfield, nel Connecticut, ha la particolarità di essere il più antico santuario privato per uccelli canori degli Stati Uniti. È stato fondato nel 1914 da Mabel Osgood Wright, una famosa ornitologa e conservazionista. Questo santuario è stato un rifugio per gli uccelli canori per oltre un secolo, fornendo un ambiente sicuro e accogliente per queste bellissime creature.