I migliori musei di Flagstaff il settembre 2025

Questi sono i top 5 migliori musei di Flagstaff, Stati Uniti d'America, classificati per valutazione e popolarità il 2025. Clicca su un museo per maggiori informazioni, incluse info per i visitatori, mostre e recensioni.

Per una panoramica completa dei musei di Flagstaff, le loro mostre e tessere & pass scontati, vedi la nostra pagina di panoramica con tutti i musei di Flagstaff.

Stai cercando i migliori musei di Flagstaff? Eccoli:

  1. Osservatorio Lowell1

    Osservatorio Lowell

     Flagstaff, AZ
    L'Osservatorio Lowell è un osservatorio astronomico situato a Flagstaff, in Arizona. È uno dei più antichi osservatori degli Stati Uniti ed è classificato come edificio di interesse storico. L'osservatorio accoglie fino a 70.000 visitatori all'anno che partecipano a visite guidate e osservano varie meraviglie notturne attraverso il telescopio Clark e altri.
  2. The Arboretum at Flagstaff2

    The Arboretum at Flagstaff

     Flagstaff, AZ
    L'Arboretum di Flagstaff è un giardino botanico unico nel suo genere che si estende per oltre 200 acri. Ospita una varietà di piante resistenti alla siccità, rappresentative della zona desertica dell'altopiano del Colorado. Questo lo rende una destinazione unica per chi è interessato alla botanica, all'ecologia o semplicemente a godere della bellezza della flora del deserto.
  3. Museum of Northern Arizona Flagstaff3

    Museum of Northern Arizona Flagstaff

     Flagstaff, AZ
    Il Museum of Northern Arizona, situato a Flagstaff, Arizona, è un deposito di manufatti indigeni ed esemplari di storia naturale dell'Altopiano del Colorado. Questo museo è una meta importante per chi è interessato a conoscere le culture indigene e la storia naturale della regione.
  4. 4

    Sunset Crater Volcano Visitor Center

     Flagstaff, AZ
  5. Arizona Historical Society Pioneer Museum5

    Arizona Historical Society Pioneer Museum

     Flagstaff, AZ
    L'Arizona Historical Society (AHS) è un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a mettere in contatto le persone attraverso la forza della storia dell'Arizona. Questa missione è portata avanti attraverso quattro divisioni regionali, ciascuna con un museo rappresentativo. Le divisioni si trovano a Tucson, Tempe, Flagstaff e Yuma. La società è stata fondata nel 1884 da un gruppo di pionieri che volevano preservare le loro storie e fornire un servizio di beneficenza alla comunità locale.

Tutti i musei di Flagstaff