Tutti i musei per bambini da visitare a Galizia

Accendi la curiosità e la creatività in 4 musei per bambini a Galizia. Questi musei interattivi offrono esperienze divertenti ed educative per bambini di tutte le età.

Cerchi i posti migliori dove i bambini possono imparare e giocare? Ecco i migliori musei per bambini di Galizia:

  1. Casa del Hombre1

    Casa del Hombre

     A Coruña
    La Domus, precedentemente nota come Casa del Hombre, è un museo scientifico situato sul lungomare della città di La Coruña, in Galizia, Spagna. È il primo museo interattivo che si occupa globalmente e monograficamente dell'essere umano. Offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la specie umana in modo interattivo e interdisciplinare.
  2. Science Museum2

    Science Museum

     A Coruña
    La Casa de las Ciencias, situata nel Parco di Santa Margarita nella città di La Coruña, è un museo culturale scientifico. È stato fondato nel 1983 e da allora è un centro di educazione e comunicazione scientifica e tecnologica per i cittadini di tutte le età. Il museo organizza mostre, conferenze, premi, corsi, proiezioni ed edizioni e collabora con i media in attività di divulgazione scientifica.
  3. Verbum Museum3

    Verbum Museum

     Vigo
    Verbum - Casa de las Palabras è un museo interattivo situato nella città di Vigo. È dedicato a vari aspetti legati alla comunicazione umana. Il museo è concepito come uno spazio culturale, ricreativo ed educativo in cui i visitatori possono partecipare attivamente alle esposizioni. Offre un ambiente divertente in cui i visitatori possono imparare tutto ciò che riguarda la comunicazione attraverso i giochi. Tra questi vi sono le lingue, le parole, le lettere, i suoni, i segni, i simboli, la vista, l'udito, la lettura, la scrittura, la letteratura, la tecnologia e altro ancora.
  4. Museum of the Sea4

    Museum of the Sea

     A Guarda
    Il Museo del Mare di Galizia, situato nella parrocchia di Alcabre a Vigo, è un centro culturale e scientifico dedicato al mare. È stato inaugurato nel giugno 2002 ed è situato nella punta do Muíño. Il museo è un luogo dove i visitatori possono conoscere il mare e la sua importanza per la cultura e la storia della regione.