Tutti i case storiche da visitare a Galveston

Fai un salto nel passato in 4 case storiche di Galveston. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Galveston:

  1. 1838 Menard Home – Galveston1

    1838 Menard Home – Galveston

     Galveston, TX
    La Menard House, detta anche The Oaks, è una casa storica situata al 1605 di Thirty-Third Street a Galveston, Texas. Costruita nel 1838, ha la particolarità di essere la più antica struttura sopravvissuta a Galveston, uno status che ha mantenuto fino al 2014. La casa è anche iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici, a ulteriore conferma della sua importanza nella storia della regione.
  2. Galveston Island Railroad Museum2

    Galveston Island Railroad Museum

     Galveston, TX
    Il Galveston Railroad Museum si trova nella storica ex stazione della Santa Fe Railroad, situata all'incrocio tra la 25a e Strand a Galveston, Texas. Questa posizione non solo offre un ambiente unico per il museo, ma aggiunge anche un tocco di significato storico all'esperienza complessiva dei visitatori.
  3. The Bryan Museum3

    The Bryan Museum

     Galveston, TX
    Il Bryan Museum, che ha aperto i battenti nel 2015, è situato nella storica Galveston Orphans Home di Galveston, in Texas. Questo luogo, di per sé ricco di storia, costituisce uno scenario appropriato per la vasta collezione di manufatti storici, documenti e opere d'arte del museo.
  4. Moody Mansion Museum4

    Moody Mansion Museum

     Galveston, TX
    La Moody Mansion, nota anche come Willis-Moody Mansion, è un edificio residenziale storico situato al 2618 di Broadway Street a Galveston, Texas. Questa villa romanica, completata nel 1895, prende il nome da William Lewis Moody, Jr. un finanziere e imprenditore americano del settore del cotone che acquistò la casa dalla mondana Narcissa Willis di Galveston. Il palazzo è una testimonianza della ricca storia e della bellezza architettonica della fine del XIX secolo.