Tutti i musei di storia e attrazioni da visitare di Giamaica

Giamaica è un buon posto da visitare se sei interessato alla storia. Di seguito elenchiamo tutti i 7 musei di storia di Giamaica, per immergerti nel patrimonio culturale e nella storia del luogo.

Sei un vero appassionato di storia e stai cercando i migliori musei di storia di Giamaica? Eccoli:

  1. Rose Hall (Montego Bay)1

    Rose Hall (Montego Bay)

     Montego Bay
    Rose Hall è una casa museo storica situata a Montego Bay, in Giamaica. Questa casa di piantagione georgiana giamaicana offre una vista panoramica della costa, fornendo ai visitatori una prospettiva unica della bellezza naturale dell'isola. Il museo è ospitato in quella che è considerata una delle più imponenti case di piantagione del Paese e offre uno sguardo sulla ricca storia della Giamaica.
  2. Devon House Jamaica2

    Devon House Jamaica

     Half Way Tree
    Un patrimonio unico che custodisce un numero sorprendente di oggetti d'antiquariato giamaicano, caraibico, inglese e francese. Se interessati, partecipate al tour.
  3. Bob Marley Museum3

    Bob Marley Museum

     Nine Mile
    Il Bob Marley Museum, noto anche come Island House, si trova a Kingston, la capitale della Giamaica. Questa casa in stile coloniale del XIX secolo è stata la residenza principale della leggenda internazionale del reggae Bob Marley dal 1970 fino alla sua morte nel 1981. La casa è stata anche lo studio di registrazione dell'etichetta musicale Tuff Gong, fondata da Marley e dalla sua band, The Wailers.
  4. 4

    Greenwood Great House

     Mount Zion
    La dimora in stile georgiano costruita dai potenti proprietari di una piantagione è ora aperta al pubblico con la sua impressionante collezione di oggetti d'antiquariato.
  5. 5

    Peter Tosh Memorial

     Belmont
    Museo e mausoleo che custodisce il corpo del pioniere del reggae. In loco si trovano molti cimeli interessanti.
  6. 6

    Peter Tosh Museum

     Kingston
  7. 7

    People's Museum of Craft & Technology

     Spanish Town
    Chi è interessato alla commovente storia della Giamaica non dovrebbe perdersi questo museo che conserva il travagliato passato della schiavitù.