Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di Irlanda del Nord

Irlanda del Nord (Regno Unito) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 7 musei di natura e storia naturale di Irlanda del Nord.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di Irlanda del Nord? Eccoli:

  1. Giant's Causeway Visitor Centre1

    Giant's Causeway Visitor Centre

     Bushmills
  2. Armagh Observatory and Planetarium2

    Armagh Observatory and Planetarium

     Armagh
    Il Planetario di Armagh si trova in una posizione comoda, vicino al centro della città, che lo rende facilmente accessibile ai turisti. Condivide la sua posizione con l'Osservatorio di Armagh, entrambi situati all'interno del bellissimo Armagh Astropark. Questo parco si estende per circa quattordici acri e offre ai visitatori un'area paesaggistica da esplorare.
  3. Downhill Demesne and Hezlett House3

    Downhill Demesne and Hezlett House

     Castlerock
  4. Exploris4

    Exploris

     Portaferry
    Exploris è un'attrazione unica in Irlanda del Nord, essendo l'unico acquario pubblico della regione. Situato nella pittoresca città di Portaferry, offre ai visitatori la possibilità di esplorare la variegata vita marina che popola le acque circostanti. Dalle foche comuni agli squali elefante, l'acquario presenta un'ampia varietà di specie, offrendo un'esperienza educativa e divertente per tutte le età.
  5. Ardress House5

    Ardress House

     Portadown
    Ardress House è un museo di Portadown. Il museo presenta mostre relative a: arte decorativa e applicata e storia sociale.
  6. ECOS - Millennium Environmental Centre6

    ECOS - Millennium Environmental Centre

     Ballymena
  7. 7

    Crom Visitor Centre

     Enniskillen
    Fuggite in questa tenuta mozzafiato di 810 ettari, immersa nel paesaggio romantico e tranquillo dell'Upper Lough Erne. Una delle aree di conservazione della natura più importanti d'Irlanda, i boschi antichi e le isole pittoresche di Crom ospitano molte specie rare, tra cui l'elusiva martora dei pini