Tutti i musei all'aperto da visitare a Islanda

Vivi la storia dal vivo nei musei all'aperto di Islanda. Questi musei presentano edifici storici, rievocazioni e mostre interattive in un ambiente all'aria aperta.

Vuoi vivere la storia in prima persona? Ecco i migliori musei all'aperto di Islanda:

  1. Eriksstadir1

    Eriksstadir

     Búðardalur
    Eiríksstaðir, situata nell'area di Haukadalur nella regione di Dalasýsla in Islanda, è l'antica dimora del famoso vichingo Eiríkr Þorvaldsson, meglio conosciuto come Erik il Rosso. Questo sito storico offre una visione unica della vita e dei tempi di una delle figure più famose della storia vichinga.
  2. Árbær Open Air Museum2

    Árbær Open Air Museum

     Reykjavík
    L'Árbæjarsafn, noto anche come Museo Árbær, è il museo storico di Reykjavík. È un museo all'aperto che offre uno sguardo al passato, mostrando le condizioni di vita, il lavoro e le attività ricreative degli abitanti di Reykjavík nei tempi passati. In quanto museo regionale, ha anche un importante valore culturale e storico per la regione.
  3. Glaumbær Farm & Museum3

    Glaumbær Farm & Museum

     Varmahlíð
    Questa casa colonica conservata dalla metà del XVIII secolo funge ora da luogo di esposizione, incentrato sulla vita rurale in Islanda.
  4. The Commonwealth farm4

    The Commonwealth farm

     Þjórsárdalur
    Þjóðveldisbærinn, situato in Islanda, è un centro di interpretazione che offre ai visitatori l'opportunità unica di esplorare una fattoria vichinga ricostruita del X o XI secolo. Questo sito storico offre uno sguardo alla vita e alla cultura dei Vichinghi, diventando una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia e all'archeologia.
  5. Aurora Reykjavik The Northern Lights Center5

    Aurora Reykjavik The Northern Lights Center

     Reykjavík
    Esplorate l'incantevole mondo dell'aurora boreale all'Aurora Reykjavík, il centro islandese dell'aurora boreale. Aperto tutto l'anno, questo museo è una visita obbligata per chiunque sia interessato all'Aurora Boreale. Iniziate la vostra visita con un'esplorazione delle culture artiche e del folk