Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Lituania

Lituania (Europa) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 5 musei e attrazioni di Lituania possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Lituania? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Money Museum of the Bank of Lithuania1

    Money Museum of the Bank of Lithuania

     Vilnius
    Il Museo del Denaro della Banca di Lituania presenta ai visitatori la storia della moneta lituana e mondiale e mira a una migliore comprensione del pubblico della Banca di Lituania in generale. Il museo ospita più di 55.000 reperti e combina la storia del denaro con i temi dell'economia odierna. Un'
  2. Vilna Gaon Jewish State Museum2

    Vilna Gaon Jewish State Museum

     Vilnius
    Il Museo dello Stato Ebraico di Vilna Gaon, presso il Centro della Tolleranza e il Museo Samuel Bak, è dedicato a diversi aspetti della storia e della cultura ebraica lituana. Le collezioni del museo comprendono opere d'arte sacra, moderna e tradizionale, oltre a oggetti storici.
  3. 3

    Užupis Blacksmithery Gallery-Museum

     Vilnius
    Nella Galleria-Museo del fabbro di Užupis, i visitatori possono conoscere la storia dei fabbri e provare cosa significa essere un fabbro. La mostra permanente del museo è dedicata ai soli e alle croci lituane. Questi soli e croci contengono simboli del paganesimo e alcuni elementi floreali.
  4. 4

    Museum of the Custom

     Vilnius
    Il Museo della Dogana è un museo di Vilnius dedicato alla storia della dogana lituana sotto il Granducato di Lituania e l'Impero russo e dopo la ricostituzione dello Stato lituano nel 1918. La collezione del museo comprende documenti, fotografie e cartoline che illustrano le attività della dogana e
  5. 5

    The Centre for Civil Education

     Vilnius
    Il Centro per l'educazione civile di Vilnius permette ai visitatori di conoscere lo Stato lituano, di partecipare alla sua creazione e di impegnarsi per affrontare le sue sfide urgenti.