Tutti i musei etnologici da visitare a Liverpool

Esplora la diversità culturale e il patrimonio in 3 musei etnologici di Liverpool. Questi musei offrono approfondimenti sulle tradizioni, i costumi e i modi di vita di varie comunità.

Ti interessa conoscere diverse culture e le loro storie? Ecco i musei etnologici da visitare a Liverpool:

  1. Museum of Liverpool1

    Museum of Liverpool

     Liverpool
    Il Museum of Liverpool, situato a Liverpool, in Inghilterra, è un'importante istituzione culturale che racconta la storia di Liverpool e della sua gente. Riflette l'importanza globale della città, offrendo ai visitatori una comprensione completa del suo passato e del suo impatto sul mondo. Il museo è una testimonianza della ricca storia e della cultura diversificata di Liverpool e rappresenta una meta interessante per chi è interessato a conoscere meglio la città e la sua gente.
  2. World Museum2

    World Museum

     Liverpool
    Il World Museum, situato a Liverpool, in Inghilterra, fa parte della rete dei National Museums Liverpool. Questa rete è una collezione di diversi musei e gallerie, tutti di proprietà pubblica della città. Il World Museum è una di queste prestigiose istituzioni, che offre ai visitatori un'ampia gamma di mostre e collezioni da esplorare.
  3. International Slavery Museum3

    International Slavery Museum

     Liverpool
    Il Museo internazionale della schiavitù, situato a Liverpool, nel Regno Unito, è un'istituzione unica che approfondisce la storia e l'eredità della tratta transatlantica degli schiavi. Il museo offre un'esplorazione completa di questo importante periodo della storia mondiale, offrendo ai visitatori l'opportunità di comprendere più a fondo l'impatto e le implicazioni della tratta degli schiavi.