Tutti i musei del patrimonio industriale da visitare a Lowell

industrial-heritage.p1

Sei curioso della storia dell'industria e dell'innovazione? Ecco i migliori musei del patrimonio industriale di Lowell:

  1. Lowell National Historical Park1

    Lowell National Historical Park

     Lowell, MA
    Il Lowell National Historical Park, situato a Lowell, Massachusetts, è un parco storico nazionale degli Stati Uniti. Istituito nel 1978, è gestito dal National Park Service. Il parco comprende un gruppo di siti diversi nella città di Lowell e nei suoi dintorni, legati all'epoca della produzione tessile della città durante la rivoluzione industriale.
  2. Boott Cotton Mills Museum2

    Boott Cotton Mills Museum

     Lowell, MA
    Oggi, il complesso dei Boott Mills rappresenta il resto più completo dei mulini tessili costruiti a Lowell in epoca antica. L'originale Mill No. 6 è gestito dal National Park Service e fa parte del Lowell National Historical Park. Ospita il Boott Cotton Mills Museum e il Tsongas Industrial History Center, che offre programmi educativi per gli studenti delle scuole medie e superiori.
  3. Wannalancit Mills3

    Wannalancit Mills

     Lowell, MA
    Il Wannalancit Mills, precedentemente noto come Suffolk Mills, si trova a Lowell, Massachusetts. Questo antico cotonificio americano ha parti che risalgono agli anni '30 del XIX secolo, il che lo rende un sito storico importante. Il nome del mulino deriva da Wonalancet, un capo della tribù dei nativi americani Penacook.
  4. National Streetcar Museum4

    National Streetcar Museum

     Lowell, MA
    Il National Streetcar Museum è un'attrazione unica situata a Lowell, nel Massachusetts. Non è solo un museo, ma anche una ferrovia storica che offre ai visitatori la possibilità di esplorare la storia del tram negli Stati Uniti. Il museo fa parte del Lowell National Historical Park, gestito dal National Park Service.