Tutti i musei etnologici da visitare a Massachusetts

Esplora la diversità culturale e il patrimonio in 16 musei etnologici di Massachusetts. Questi musei offrono approfondimenti sulle tradizioni, i costumi e i modi di vita di varie comunità.

Ti interessa conoscere diverse culture e le loro storie? Ecco i musei etnologici da visitare a Massachusetts:

  1. Fruitlands Museum - The Trustees of Reservations1

    Fruitlands Museum - The Trustees of Reservations

     Harvard, MA
    Il Fruitlands Museum, situato ad Harvard, Massachusetts, è un'istituzione unica che esplora varie prospettive dell'America. È situato sul terreno dell'ex comunità utopica nota come Fruitlands. Questa comunità, anche se di breve durata, ha lasciato un segno significativo nell'area e nella sua storia. Il museo offre l'opportunità di approfondire questo affascinante capitolo della storia americana.
  2. Plimoth Patuxet2

    Plimoth Patuxet

     Plymouth, MA
    Plimoth Patuxet, precedentemente noto come Plimoth Plantation, è un complesso di musei di storia vivente situato a Plymouth, Massachusetts. Fondato nel 1947, il complesso museale mira a riprodurre l'insediamento originale della Colonia di Plymouth, fondata nel XVII secolo dai coloni inglesi, noti anche come Pellegrini. Il complesso museale offre ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo e di sperimentare la vita e la cultura dei Padri Pellegrini e del popolo Patuxet, sulla cui terra i Padri Pellegrini si stabilirono.
  3. Museo Peabody di archeologia ed etnologia3

    Museo Peabody di archeologia ed etnologia

     Cambridge, MA
    Il Peabody Museum of Archaeology and Ethnology è una rinomata istituzione situata a Cambridge, nel Massachusetts. È affiliato alla prestigiosa Università di Harvard e rappresenta una parte significativa del panorama accademico e culturale della zona.
  4. Peabody Essex Museum4

    Peabody Essex Museum

     Salem, MA
    Il Peabody Essex Museum è un rinomato museo situato nella città di Salem, nel Massachusetts, negli Stati Uniti. È un'importante istituzione culturale che offre ai visitatori un'ampia gamma di collezioni e mostre da esplorare. La posizione del museo a Salem, una città nota per la sua ricca storia e il suo patrimonio culturale, aumenta il suo fascino per i turisti.
  5. Massachusetts Archives5

    Massachusetts Archives

     Boston, MA
    L'Archivio del Massachusetts ospita una vasta collezione di documenti e manufatti storici. Tra questi, le copie della Dichiarazione d'Indipendenza e della Carta dei Diritti, la Costituzione del Massachusetts del 1780 e la Carta della Baia del Massachusetts del 1629. Gli archivi contengono anche documenti della Rivoluzione e della Guerra Civile, documenti firmati da George Washington, John Adams e John Hancock, trattati stipulati con le tribù dei nativi americani e documenti sugli schiavi e sulla stregoneria. Questa vasta collezione offre uno sguardo completo sulla storia del Massachusetts e degli Stati Uniti.
  6. Aquinnah Cultural Center6

    Aquinnah Cultural Center

     Aquinnah, MA
    La Edwin DeVries Vanderhoop Homestead, situata al 35 di South Road, Aquinnah, Massachusetts, è una casa storica trasformata in un museo noto come Aquinnah Cultural Center. Questo museo offre ai visitatori uno sguardo sulla ricca storia e cultura della zona, diventando un importante punto di interesse per coloro che sono interessati a saperne di più sul passato della regione.
  7. Robbins Museum7

    Robbins Museum

     Middleborough, MA
    Il Museo Robbins ospita una galleria, una sala conferenze, una biblioteca e un negozio di souvenir, oltre a spazi espositivi di 4.550 metri quadrati. Questi spazi espongono oltre 3.000 manufatti, fornendo una visione completa della storia archeologica della regione. I visitatori possono esplorare queste mostre, assistere a conferenze e acquistare souvenir nel negozio di souvenir.
  8. Scottish Rite Masonic Museum & Library8

    Scottish Rite Masonic Museum & Library

     Lexington, MA
    Il Museo e Biblioteca Massonica di Rito Scozzese, situato a Lexington, Massachusetts, è una meta importante per chi è interessato alla storia americana e alla Massoneria. Precedentemente noto come National Heritage Museum e Museum of Our National Heritage, offre una ricca collezione di manufatti e mostre.
  9. Mashpee Wampanoag Museum9

    Mashpee Wampanoag Museum

     Mashpee, MA
    Il Mashpee Wampanoag Indian Museum è un centro culturale situato nella città di Mashpee, nella contea di Barnstable, Massachusetts, Stati Uniti. È una rappresentazione significativa del ricco patrimonio culturale del popolo Wampanoag.
  10. Old Colony History Museum10

    Old Colony History Museum

     East Taunton, MA
    L'Old Colony History Museum, noto anche come OCHM, si trova al numero 66 di Church Green a Taunton, nella contea di Bristol, Massachusetts, Stati Uniti. Questa sede è facilmente accessibile e offre ai turisti la possibilità di esplorare la ricca storia della regione.
  11. Armenian Museum of America11

    Armenian Museum of America

     Watertown Town, MA
    Il Museo armeno d'America, situato a Watertown, nel Massachusetts, è famoso per avere la più vasta collezione di manufatti armeni del Nord America. Questa istituzione funge da importante polo culturale, mostrando la ricca storia e il patrimonio dell'Armenia attraverso la sua vasta collezione.
  12. The West End Museum12

    The West End Museum

     Boston, MA
    Il West End Museum è un museo di quartiere situato a Boston. È dedicato alla raccolta, alla conservazione e all'interpretazione della storia e della cultura del West End di Boston. Il museo offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la ricca storia e la cultura di questa parte della città.
  13. New England Historic Genealogical Society13

    New England Historic Genealogical Society

     Boston, MA
    La New England Historic Genealogical Society (NEHGS), fondata nel 1845 a Boston, ha la particolarità di essere la più antica e grande società genealogica degli Stati Uniti. Ciò la rende un'istituzione importante per chi è interessato alla genealogia e alla storia, in quanto offre una grande quantità di risorse e competenze.
  14. Peabody Institute of Archaeology - Phillips Academy Andover14

    Peabody Institute of Archaeology - Phillips Academy Andover

     Andover, MA
    Il Robert S. Peabody Institute of Archaeology, precedentemente noto come Robert S. Peabody Museum of Archaeology, è un centro di apprendimento e collezione archeologica situato ad Andover, nel Massachusetts. Fondato nel 1901, ospita una vasta collezione di manufatti provenienti da varie regioni e periodi storici, che lo rendono una meta importante per chi è interessato all'archeologia e alla storia.
  15. 15

    Flynt Center of Early New England Life

     Deerfield, MA
    Scoprite la vita degli americani coloniali in questo museo perfettamente curato. Un lotto di manufatti dei primi anni dell'America.
  16. 16

    Memorial Hall Museum

     Deerfield, MA
    Il Memorial Hall Museum è un'importante istituzione dedicata alla conservazione della storia, dell'arte e della cultura della regione di Deerfield e del New England in generale. Offre una visione completa del ricco patrimonio culturale della zona e rappresenta una destinazione ideale per chi è interessato alla storia e alla cultura.