Tutti i musei della religione da visitare a Massachusetts

Esplora il mondo variegato delle credenze e pratiche religiose in 32 musei della religione a Massachusetts. Questi musei offrono approfondimenti su diverse fedi e il loro significato culturale.

Ti interessa la storia e l'impatto della religione? Ecco i migliori musei della religione di Massachusetts:

  1. Fruitlands Museum - The Trustees of Reservations1

    Fruitlands Museum - The Trustees of Reservations

     Harvard, MA
    Il Fruitlands Museum, situato ad Harvard, Massachusetts, è un'istituzione unica che esplora varie prospettive dell'America. È situato sul terreno dell'ex comunità utopica nota come Fruitlands. Questa comunità, anche se di breve durata, ha lasciato un segno significativo nell'area e nella sua storia. Il museo offre l'opportunità di approfondire questo affascinante capitolo della storia americana.
  2. New England Holocaust Memorial2

    New England Holocaust Memorial

     Boston, MA
    Il Memoriale dell'Olocausto del New England, situato a Boston, Massachusetts, è un toccante tributo alle vittime ebree dell'Olocausto perpetrato dalla Germania nazista. Fondato da Stephan Ross, un sopravvissuto all'Olocausto, il memoriale è stato eretto nel 1995 e serve a ricordare solennemente le atrocità commesse durante questo periodo buio della storia.
  3. Old South Meeting House3

    Old South Meeting House

     Boston, MA
    La Old South Meeting House, un edificio storico della chiesa congregazionale, si trova all'incrocio tra Milk e Washington Street, nella zona di Downtown Crossing di Boston, Massachusetts. Questa importante struttura fu costruita nel 1729 e da allora ha rappresentato una parte importante della storia di Boston.
  4. The Witch House4

    The Witch House

     Salem, MA
    La Casa delle Streghe, nota anche come Casa Jonathan Corwin, è un museo storico situato al 310 di Essex Street a Salem, Massachusetts. Questo sito storico è l'unica struttura rimasta con legami diretti con i processi alle streghe di Salem del 1692. La casa fu probabilmente costruita tra il 1620 e il 1642 e fu l'abitazione del giudice Jonathan Corwin, coinvolto nei processi alle streghe. Oggi, la Casa delle Streghe offre ai visitatori uno sguardo sulla storia dei processi alle streghe di Salem e sulla vita del giudice Corwin.
  5. Salem Witch Museum5

    Salem Witch Museum

     Salem, MA
    Un museo dedicato alle famose cacce del 1692 a Salem.
  6. Semitic Museum6

    Semitic Museum

     Cambridge, MA
    L'Harvard Museum of the Ancient Near East, precedentemente noto come Harvard Semitic Museum, ha una ricca storia che risale alla sua fondazione nel 1889. Nel 1903 si è trasferito nell'attuale sede al numero 6 di Divinity Avenue a Cambridge, Massachusetts. Questo museo è una parte significativa del paesaggio culturale della città e offre un'opportunità unica di esplorare la storia e la cultura del Vicino Oriente antico.
  7. 7

    Witch Dungeon Museum

     Salem, MA
    Se non ne avete abbastanza di streghe e monumenti ai processi alle streghe, ce ne sono sempre di più a Salem! Vale la pena di fermarsi.
  8. Pilgrim Hall Museum8

    Pilgrim Hall Museum

     Plymouth, MA
    Il Pilgrim Hall Museum, situato a Plymouth, Massachusetts, è un museo dedicato ai Padri Pellegrini. Questi rifugiati puritani inglesi lasciarono Leida, nei Paesi Bassi, nel 1620 per raggiungere il Nuovo Mondo a bordo della Mayflower. Il museo offre un ricco contesto storico per comprendere il viaggio e le esperienze di questi primi coloni.
  9. Witch History Museum9

    Witch History Museum

     Salem, MA
    Il Museo della Storia delle Streghe, situato a Salem, nel Massachusetts, offre ai suoi visitatori un'esperienza unica grazie ai suoi diorami e alle narrazioni in prima persona. Queste caratteristiche forniscono un modo coinvolgente e interattivo per conoscere la storia dei processi alle streghe.
  10. The Mary Baker Eddy Library For the Betterment of Humanity10

    The Mary Baker Eddy Library For the Betterment of Humanity

     Boston, MA
    La Mary Baker Eddy Library, situata in Massachusetts Avenue a Boston, è una biblioteca di ricerca, un museo e un deposito per i documenti di Mary Baker Eddy, la fondatrice della Christian Science. La biblioteca è ospitata in una parte di una struttura di 11 piani costruita originariamente per la Christian Science Publishing Society. Questa sede offre una miscela unica di interesse storico e architettonico.
  11. New Bedford Whaling National Historical Park11

    New Bedford Whaling National Historical Park

     New Bedford, MA
    Il New Bedford Whaling National Historical Park è un'area designata nella città di New Bedford, Massachusetts, Stati Uniti. È formalmente gestito dal National Park Service (NPS). Il parco offre uno sguardo alla storia della città, in particolare alla sua importanza nel XIX secolo grazie alla caccia alle balene. Nonostante sia un parco nazionale, solo due edifici sono di proprietà del NPS; l'amministrazione è condivisa tra il NPS, la città di New Bedford e i proprietari privati.
  12. Museum of African American History12

    Museum of African American History

     Boston, MA
    L'African Meeting House, che oggi è il Museo di storia afroamericana, si trova nel quartiere Beacon Hill di Boston, Massachusetts. Questo edificio storico fa parte del Beacon Hill Historic District dal 1966 ed è stato inserito nel National Register of Historic Places nel 1971. Nel 1974 è stato designato National Historic Landmark. L'edificio è stato costruito interamente da lavoratori neri nel 1806 e conserva ancora il suo carattere ottocentesco con i suoi mattoni rossi posati a vista.
  13. African Meeting House13

    African Meeting House

     Boston, MA
    L'African Meeting House, nota anche come First African Baptist Church, First Independent Baptist Church e Belknap Street Church, è un ex edificio ecclesiastico che oggi funge da Museo di storia afroamericana. Si trova nel quartiere Beacon Hill di Boston, Massachusetts. Questo edificio storico ha contribuito al distretto storico di Beacon Hill dal 1966 ed è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1971. Nel 1974 è stato designato National Historic Landmark.
  14. Hancock Shaker Village14

    Hancock Shaker Village

     Hancock, MA
    L'Hancock Shaker Village, situato nelle aree cittadine di Hancock e Pittsfield nel Massachusetts, è un ex insediamento Shaker di 400 ettari risalente al XVIII secolo. Oggi è gestito come museo all'aperto da un'organizzazione no-profit. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo sulla vita e sulla cultura della comunità Shaker.
  15. Massachusetts Archives15

    Massachusetts Archives

     Boston, MA
    L'Archivio del Massachusetts ospita una vasta collezione di documenti e manufatti storici. Tra questi, le copie della Dichiarazione d'Indipendenza e della Carta dei Diritti, la Costituzione del Massachusetts del 1780 e la Carta della Baia del Massachusetts del 1629. Gli archivi contengono anche documenti della Rivoluzione e della Guerra Civile, documenti firmati da George Washington, John Adams e John Hancock, trattati stipulati con le tribù dei nativi americani e documenti sugli schiavi e sulla stregoneria. Questa vasta collezione offre uno sguardo completo sulla storia del Massachusetts e degli Stati Uniti.
  16. Scottish Rite Masonic Museum & Library16

    Scottish Rite Masonic Museum & Library

     Lexington, MA
    Il Museo e Biblioteca Massonica di Rito Scozzese, situato a Lexington, Massachusetts, è una meta importante per chi è interessato alla storia americana e alla Massoneria. Precedentemente noto come National Heritage Museum e Museum of Our National Heritage, offre una ricca collezione di manufatti e mostre.
  17. Rocky Hill Meeting House17

    Rocky Hill Meeting House

     Amesbury, MA
    La Rocky Hill Meeting House, situata ad Amesbury, Massachusetts, è una casa di riunione del New England ben conservata. Costruito intorno al 1785, questo edificio storico offre uno sguardo al passato, mostrando lo stile architettonico e il design dell'epoca. È un luogo ideale per gli appassionati di storia e per chi è interessato all'architettura.
  18. Ashley House18

    Ashley House

     Sheffield, MA
    La Colonel John Ashley House, situata al 117 di Cooper Hill Road a Sheffield, Massachusetts, è una casa museo storica. Costruita nel 1735 da un noto personaggio locale, è una delle case più antiche della contea meridionale del Berkshire. Questa casa offre uno sguardo al passato, mostrando lo stile architettonico e le condizioni di vita del XVIII secolo.
  19. The Vilna Shul19

    The Vilna Shul

     Boston, MA
    Il Vilna Shul ha chiuso come sinagoga negli anni '80 e da allora è stato trasformato nel Vilna Shul - Centro di cultura ebraica di Boston. Oggi funge da centro culturale, centro comunitario e museo vivente, con particolare attenzione alla storia ebraica.
  20. John Hale House20

    John Hale House

     Beverly, MA
    La John Hale House, nota anche come Rev. John Hale Farm, è una storica casa coloniale situata al 39 di Hale Street, a Beverly, nel Massachusetts. Questa casa, costruita intorno al 1694, è una parte significativa della storia della città ed è ora gestita come museo no-profit da Historic Beverly. La casa offre uno sguardo al passato con i suoi arredi d'epoca e una sala dedicata ai manufatti legati alla stregoneria.
  21. Crowninshield–Bentley House21

    Crowninshield–Bentley House

     Salem, MA
    La Crowninshield-Bentley House è una casa storica coloniale costruita in stile georgiano. Si trova al 126 di Essex Street, Salem, Massachusetts, all'interno del distretto storico dell'Essex Institute. Questa posizione è facilmente accessibile e offre uno sguardo sullo stile architettonico dell'epoca.
  22. Mary Baker Eddy Historic House - Longyear Museum22

    Mary Baker Eddy Historic House - Longyear Museum

     Lynn, MA
    La fondatrice della Scienza Cristiana visse in questa casa con il marito. È stata accuratamente restaurata per riportarla al suo stato precedente.
  23. Armenian Museum of America23

    Armenian Museum of America

     Watertown Town, MA
    Il Museo armeno d'America, situato a Watertown, nel Massachusetts, è famoso per avere la più vasta collezione di manufatti armeni del Nord America. Questa istituzione funge da importante polo culturale, mostrando la ricca storia e il patrimonio dell'Armenia attraverso la sua vasta collezione.
  24. Jackson Homestead and Museum24

    Jackson Homestead and Museum

     Newton, MA
    La Jackson Homestead, situata al 527 di Washington Street a Newton, Massachusetts, occupa un posto importante nella storia in quanto è stata una stazione della Underground Railroad prima della Guerra Civile. Questa casa storica offre uno sguardo su un periodo cruciale della storia americana, dando ai visitatori l'opportunità di conoscere la ferrovia sotterranea e il suo ruolo nel movimento abolizionista.
  25. Museum of Russian Icons25

    Museum of Russian Icons

     Clinton, MA
    Il Museum of Russian Icons è un museo d'arte no-profit situato a Clinton, Massachusetts, Stati Uniti. È un'istituzione unica nel suo genere, dedicata alla raccolta, allo studio e all'esposizione delle icone russe. Il museo offre ai visitatori l'opportunità di esplorare la ricca storia e il significato culturale delle icone russe.
  26. Harvard Historical Society26

    Harvard Historical Society

     Harvard, MA
    La Still River Baptist Church, nota anche come Still River Meetinghouse, è un importante sito storico di Harvard, Massachusetts. È la sede della Harvard Historical Society e si trova al 213 di Still River Road. Questa casa di riunione in stile gotico-revival non è solo un luogo di importanza storica, ma anche un sito di interesse architettonico.
  27. Josiah Dennis Manse Museum27

    Josiah Dennis Manse Museum

     Dennis, MA
    Il Josiah Dennis Manse Museum è una casa storica situata al 61 di Whig Street a Dennis, Massachusetts. Questo museo è una parte importante della storia della città e offre uno sguardo sulla vita del reverendo Josiah Dennis, il primo ministro della parrocchia di East Yarmouth. La casa è una casa a 2 + 1 ⁄ 2 piani con struttura in legno a scatola di sale, costruita intorno al 1736.
  28. Yiddish Book Center28

    Yiddish Book Center

     South Amherst, MA
    Lo Yiddish Book Center è un'istituzione culturale situata nel campus dell'Hampshire College di Amherst, Massachusetts. È dedicato alla conservazione dei libri in lingua yiddish, nonché alla cultura e alla storia che questi libri rappresentano. Il centro fa parte del consorzio Museums10, un gruppo di dieci musei del Massachusetts occidentale.
  29. 29

    Lyman and Merrie Wood Museum of Springfield History

     Springfield, MA
    Il Quadrangle, situato nel Metro Center di Springfield, Massachusetts, è un polo di istituzioni culturali e musei. Situato su Chestnut Street tra State e Edwards Street, offre ai visitatori una varietà di esperienze. Dall'arte alla storia, c'è qualcosa per tutti in questa destinazione culturale unica.
  30. 30

    Longyear Museum

     Brookline, MA
    Questo museo è dedicato a Mary Baker Eddy, fondatrice della Scienza Cristiana. Qui si possono vedere vari documenti storici.
  31. 31

    Mary Baker Eddy Historic Houses - Longyear Museum

     Stoughton, MA
    La fondatrice della Chiesa di Cristo, Scientista ha vissuto in questa casa per un certo periodo. Si ritiene che qui abbia curato le persone attraverso le preghiere.
  32. 32

    Memorial Hall Museum

     Deerfield, MA
    Il Memorial Hall Museum è un'importante istituzione dedicata alla conservazione della storia, dell'arte e della cultura della regione di Deerfield e del New England in generale. Offre una visione completa del ricco patrimonio culturale della zona e rappresenta una destinazione ideale per chi è interessato alla storia e alla cultura.