Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Minneapolis

Minneapolis (Minnesota) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 4 musei e attrazioni di Minneapolis possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Minneapolis? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Minneapolis Institute of Art1

    Minneapolis Institute of Art

     Minneapolis, MN
    Il Minneapolis Institute of Art, fondato nel 1883, è un importante museo d'arte di Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti. È uno dei più grandi musei del Paese e vanta una collezione di oltre 100.000 oggetti che coprono un periodo storico di 5.000 anni. Questa vasta collezione offre ai visitatori la possibilità di esplorare l'arte di diverse epoche e culture, rendendolo una destinazione affascinante per gli appassionati d'arte.
  2. Weisman Art Museum2

    Weisman Art Museum

     Minneapolis, MN
    Nel 1993 il Weisman Art Museum si è trasferito nella sua sede attuale, un edificio progettato dal famoso architetto americano di origine canadese Frank Gehry. Il museo è stato rinominato in onore del collezionista d'arte e filantropo Frederick R. Weisman, segnando un nuovo capitolo della sua storia.
  3. Goldstein Museum of Design3

    Goldstein Museum of Design

     Minneapolis, MN
    Il Goldstein Museum of Design, noto anche come GMD, si trova nel campus di St. Paul dell'Università del Minnesota. È parte integrante del College of Design dell'università. Fondato nel 1976, è l'unico museo dell'Upper Midwest specializzato in oggetti di design.
  4. Minnehaha Depot4

    Minnehaha Depot

     Minneapolis, MN
    Il Minnesota Transportation Museum (MTM) è un'istituzione unica nel suo genere, situata a Saint Paul, Minnesota. Gestisce diversi siti di trasporto storico in tutto il Minnesota e anche uno in Wisconsin. Il museo si dedica alla conservazione della storia dei trasporti locali, tra cui ferrovie, autobus e tram. È un luogo ideale per i turisti interessati alla storia dei trasporti.