Tutti i musei dedicati a persone e artisti da visitare a Minneapolis

Esplora le vite e le opere di personaggi illustri in 3 musei di Minneapolis dedicati a persone e artisti specifici. Questi musei offrono un'immersione profonda nei loro contributi e nel loro lascito.

Sei curioso della vita di persone straordinarie? Ecco i migliori musei dedicati a persone e artisti di Minneapolis:

  1. American Swedish Institute1

    American Swedish Institute

     Minneapolis, MN
    L'American Swedish Institute (ASI) è un museo e centro culturale situato nel quartiere Phillips West di Minneapolis, Minnesota. L'istituto si dedica alla conservazione e allo studio del ruolo storico che la Svezia e gli svedesi americani hanno svolto nella cultura e nella storia degli Stati Uniti. L'istituto è un luogo di incontro per condividere esperienze su temi quali la cultura, la migrazione, l'ambiente e l'arte, tutti legati al legame con la Svezia.
  2. The Bakken Museum2

    The Bakken Museum

     Minneapolis, MN
    Il Bakken Museum, situato a Minneapolis, Minnesota, è un museo scientifico fondato nel 1975. Il museo è stato fondato da Earl Bakken, che è anche il cofondatore di Medtronic. Il museo offre una miscela unica di scienza, tecnologia e scienze umane attraverso le sue mostre interattive.
  3. The Museum of Russian Art3

    The Museum of Russian Art

     Minneapolis, MN
    Il Museo d'Arte Russa (TMORA), situato a Minneapolis, Minnesota, occupa una posizione unica in quanto è l'unica grande istituzione del Nord America interamente dedicata alla celebrazione e alla conservazione dell'arte e della cultura russa. Questo obiettivo si estende a tutti i periodi della ricca e variegata storia della Russia. Il museo è stato fondato da Raymond e Susan Johnson, noti collezionisti d'arte. La loro dedizione all'arte russa ha dato vita a una collezione che offre una panoramica completa della cultura e della storia russa attraverso la sua arte.