Tutti i musei della lingua e letteratura da visitare a Missouri

Celebra il potere delle parole in 4 musei dedicati alla lingua e alla letteratura a Missouri. Questi musei esplorano la storia delle lingue, le opere letterarie e le vite degli autori.

Sei un appassionato di letteratura? Ecco i migliori musei della lingua e della letteratura di Missouri:

  1. Mark Twain Boyhood Home and Museum1

    Mark Twain Boyhood Home and Museum

     Hannibal, MO
    La Mark Twain Boyhood Home & Museum si trova al 206-208 di Hill Street, ad Hannibal, nel Missouri, sulla riva occidentale del fiume Mississippi, negli Stati Uniti. Qui visse dal 1844 al 1853 il famoso scrittore Mark Twain, il cui vero nome era Samuel Langhorne Clemens. Il museo è aperto al pubblico dal 1912 ed è stato designato National Historic Landmark il 29 dicembre 1962.
  2. Field House Museum2

    Field House Museum

     St. Louis, MO
    La Eugene Field House, situata a St. Louis, Missouri, è una casa museo storica costruita nel 1845. Era la residenza di Roswell Field, che fu avvocato di Dred Scott nella storica causa Dred Scott contro Sandford. Questo caso ha rappresentato un evento significativo nella storia americana, rendendo la casa un sito di importanza storica.
  3. Mark Twain Birthplace State Historic Site3

    Mark Twain Birthplace State Historic Site

     Florida, MO
    Il Mark Twain Birthplace State Historic Site è una proprietà pubblica situata a Florida, nel Missouri. È gestito dal Missouri Department of Natural Resources. Questo sito è dedicato alla conservazione del luogo di nascita del famoso scrittore Samuel Langhorne Clemens, meglio conosciuto con il suo nome d'arte Mark Twain.
  4. Laura Ingalls Wilder Historic Home & Museum4

    Laura Ingalls Wilder Historic Home & Museum

     Mansfield, MO
    La Laura Ingalls Wilder House, nota anche come Rocky Ridge Farm, è una casa museo storica situata al 3060 della Highway A a Mansfield, Missouri. È stata la casa della famosa scrittrice Laura Ingalls Wilder dal 1896 fino alla sua morte nel 1957. È uno dei pochi luoghi sopravvissuti in cui la scrittrice risiedette e iniziò a scrivere la sua famosa serie La casa nella prateria.