Tutti i musei degli animali da visitare a New Hampshire

Immergiti nel variegato mondo degli animali in 4 musei degli animali di New Hampshire. Questi musei mostrano diverse specie, habitat e il ruolo degli animali nel nostro ecosistema.

Sei un amante degli animali in cerca dei migliori musei dedicati alla fauna di New Hampshire? Ecco le tue migliori opzioni:

  1. 1

    Seacoast Science Center

     Rye, NH
    L'Odiorne Point State Park, situato sulla costa atlantica nella città di Rye, vicino a Portsmouth, New Hampshire, è un'area ricreativa pubblica che offre una serie di attrazioni. Tra le caratteristiche del parco vi sono il Seacoast Science Center e i resti del Fort Dearborn della Seconda Guerra Mondiale. Il Seacoast Science Center è la struttura principale del parco e offre esposizioni che includono acquari, vasche tattili e scheletri di balena. È presente anche un centro di soccorso per mammiferi marini. All'interno del parco si trovano anche i resti di Fort Dearborn, un forte della Seconda Guerra Mondiale.
  2. Libby Museum2

    Libby Museum

     Wolfeboro, NH
    Il Libby Museum, situato al 755 di North Main Street a Wolfeboro, New Hampshire, è un museo dedicato alla storia naturale. Fu fondato dal dottor Henry Libby nel 1912, diventando così il primo museo dello Stato a concentrarsi esclusivamente sulla storia naturale. Il museo è di proprietà della città di Wolfeboro ed è aperto stagionalmente tra giugno e ottobre.
  3. New Hampshire Farm Museum3

    New Hampshire Farm Museum

     Milton, NH
    Il New Hampshire Farm Museum si trova sulla White Mountain Highway a Milton, New Hampshire, Stati Uniti. Questa posizione è facilmente accessibile e offre un percorso panoramico ai visitatori che si recano al museo. L'ubicazione del museo contribuisce all'esperienza complessiva di esplorare la vita rurale del New Hampshire negli ultimi tre secoli.
  4. 4

    Squam Lakes Natural Science Center

     Holderness, NH
    Lo Squam Lakes Natural Science Center (SLNSC) è un centro di educazione ambientale e uno zoo fondato nel 1966 e aperto al pubblico il 1° luglio 1969. Questa istituzione non è solo un luogo dove vedere gli animali, ma anche un centro di apprendimento sull'ambiente e l'ecologia. È un luogo ideale per le famiglie e gli individui interessati alla natura e alla fauna selvatica.