Tutti i musei delle piante da visitare a New Hampshire

Immergiti nel mondo delle piante in 4 musei di New Hampshire dedicati alla botanica. Questi musei esplorano la diversità, la biologia e l'importanza della vita vegetale.

Ami le piante e la natura? Ecco i giardini botanici da non perdere a New Hampshire:

  1. Bedrock Gardens1

    Bedrock Gardens

     Lee, NH
    I Bedrock Gardens, situati a Lee, nel New Hampshire, si estendono su 20 acri all'interno di una proprietà di 35 acri. Il giardino è riconosciuto per il suo design paesaggistico unico, la ricca orticoltura e le sculture accattivanti. Offre una miscela unica di bellezza naturale ed espressione artistica, che lo rende una destinazione affascinante per chi è interessato sia alla natura che all'arte.
  2. 2

    Rhododendron State Park

     Fitzwilliam, NH
    Il Rhododendron State Park è un parco botanico immerso nella Little Monadnock Mountain nel New Hampshire. Il parco si estende per ben 1.102 ettari (2.723 acri), il che lo rende un vasto spazio naturale da esplorare per i visitatori.
  3. 3

    Fuller Gardens

     North Hampton, NH
    Fuller Gardens è un giardino botanico pubblico situato nell'area storica di "Little Boars Head" a North Hampton, New Hampshire, Stati Uniti. Il giardino si trova al numero 10 di Willow Avenue e offre ai visitatori un'esperienza unica in riva al mare.
  4. Libby Museum4

    Libby Museum

     Wolfeboro, NH
    Il Libby Museum, situato al 755 di North Main Street a Wolfeboro, New Hampshire, è un museo dedicato alla storia naturale. Fu fondato dal dottor Henry Libby nel 1912, diventando così il primo museo dello Stato a concentrarsi esclusivamente sulla storia naturale. Il museo è di proprietà della città di Wolfeboro ed è aperto stagionalmente tra giugno e ottobre.