Tutti i edifici religiosi da visitare a New Jersey

Entra negli spazi sacri di 4 edifici religiosi di New Jersey. Queste strutture offrono uno sguardo sul patrimonio architettonico e spirituale di diverse fedi.

Ti affascina l'architettura e la storia religiosa? Ecco gli edifici religiosi da non perdere a New Jersey:

  1. Church of the Presidents Museum1

    Church of the Presidents Museum

     Long Branch, NJ
    La Chiesa dei Presidenti, originariamente nota come St. James Episcopal Church, è un sito di importanza storica situato a Long Branch, nel New Jersey. Questa chiesa è stata visitata da almeno sei presidenti americani in carica, il che le ha fatto guadagnare il nome attuale. Fu inaugurata nel 1879 e dal 1976 è iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici.
  2. Camden Shipyard & Maritime Museum2

    Camden Shipyard & Maritime Museum

     Camden, NJ
    Il Camden Shipyard & Maritime Museum si trova nel quartiere Waterfront South di Camden, New Jersey. Si trova dall'altra parte del fiume Delaware rispetto a Philadelphia, il che lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano entrambe le città. Il museo offre una visione unica della storia marittima della regione.
  3. Stoutsburg Sourland African American Museum3

    Stoutsburg Sourland African American Museum

     Skillman, NJ
    Lo Stoutsburg Sourland African American Museum (SSAAM) è un'istituzione storica situata nell'area di Skillman di Montgomery Township, New Jersey. Questo museo è dedicato alla conservazione e alla presentazione della ricca storia degli afroamericani nella regione.
  4. Old Dutch Parsonage4

    Old Dutch Parsonage

     Somerville, NJ
    La Old Dutch Parsonage, una casa storica costruita nel 1751, si trova oggi al 65 di Washington Place, Somerville, Contea di Somerset, New Jersey, Stati Uniti. La casa fu spostata nel 1913 e da allora è un importante sito storico della zona.