Tutti i musei della religione da visitare a New Orleans

Esplora il mondo variegato delle credenze e pratiche religiose in 6 musei della religione a New Orleans. Questi musei offrono approfondimenti su diverse fedi e il loro significato culturale.

Ti interessa la storia e l'impatto della religione? Ecco i migliori musei della religione di New Orleans:

  1. 1

    New Orleans Historic Voodoo Museum

     New Orleans, LA
    Il New Orleans Historic Voodoo Museum è un'istituzione culturale unica nel suo genere, situata nel cuore dello storico quartiere francese. È dedicato alla conservazione e alla presentazione della storia e delle pratiche della religione voodoo della Louisiana. Questo piccolo museo offre una visione affascinante di un aspetto significativo del patrimonio culturale della regione.
  2. Saint Louis Cemetery2

    Saint Louis Cemetery

     New Orleans, LA
    Il cimitero St. Louis n. 1 di New Orleans ha la particolarità di essere il più antico cimitero della città. Fu fondato nel 1789, quando la Louisiana era sotto il dominio francese. Questo sito storico offre uno sguardo al passato, mostrando la ricca storia e il patrimonio culturale della città.
  3. Presbytère3

    Presbytère

     New Orleans, LA
    Il Presbytère è un importante punto di riferimento architettonico situato nel quartiere francese di New Orleans, in Louisiana. Si trova accanto alla Cattedrale di St. Louis e contribuisce alla ricchezza storica e culturale della zona. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che esplorano il quartiere francese.
  4. Historic BK House & Gardens4

    Historic BK House & Gardens

     New Orleans, LA
    La Beauregard-Keyes House, situata al 1113 di Chartres Street nel quartiere francese di New Orleans, Louisiana, è una residenza storica che oggi funge da museo. Conosciuto come BK Historic House and Gardens, il museo offre uno sguardo sulla vita dei residenti e dei soci del passato della casa. Si tratta di un'ampia gamma di persone, dai ricchi abitanti creoli francesi prima della guerra civile e le persone che hanno ridotto in schiavitù, alle famiglie di immigrati italiani che si sono trasferite dopo la guerra civile, ai loro inquilini e alla scrittrice americana Frances Parkinson Keyes.
  5. Compagnia di Sant'Orsola5

    Compagnia di Sant'Orsola

     New Orleans, LA
    Le Orsoline, ufficialmente note come Società di Sant'Orsola, sono un ordine religioso fondato da Angela Merici nel 1535 a Brescia. L'ordine si dedica all'istruzione e all'educazione delle ragazze. Questo impegno per l'istruzione femminile è considerato l'inizio della moderna educazione delle ragazze. Le Orsoline vivono sotto il patrocinio di Sant'Orsola e continuano ad avere una presenza significativa in tutto il mondo, con oltre 10.000 suore appartenenti all'ordine.
  6. Louisiana State Museum6

    Louisiana State Museum

     New Orleans, LA
    Il Louisiana State Museum, fondato nel 1906, è un sistema completo di punti di riferimento storici nazionali e strutture moderne sparse in tutta la Louisiana. Ospita migliaia di manufatti e opere d'arte che riflettono la ricca storia e la diversità culturale dello Stato. La collezione del museo testimonia l'eredità di eventi storici e la diversità culturale della Louisiana, offrendo ai visitatori una visione unica del passato dello Stato.