Tutti i zoo da visitare a New York

Vivi le meraviglie della fauna selvatica in 5 zoo di New York. Questi zoo ospitano varie specie animali e offrono programmi educativi sulla conservazione degli animali.

Sei un amante degli animali in cerca di una giornata divertente? Ecco i migliori zoo di New York:

  1. Zoo di Central Park1

    Zoo di Central Park

     New York, NY
    Il Central Park Zoo, immerso nel cuore del Central Park di New York, è una struttura ben gestita sotto la cura della Wildlife Conservation Society (WCS). Questo luogo offre un'opportunità unica ai visitatori di sperimentare una vasta gamma di animali selvatici nel bel mezzo di una città vivace.
  2. Zoo del Bronx2

    Zoo del Bronx

     New York, NY
    Lo zoo del Bronx, situato nel borough del Bronx a New York, è uno dei più grandi zoo degli Stati Uniti per superficie. È il più grande zoo metropolitano del Paese e vanta 107 ettari di parchi e habitat naturalistici separati dal fiume Bronx. Questo ampio spazio consente una vasta gamma di animali e di esposizioni, rendendolo una destinazione unica per i visitatori.
  3. Queens Zoo3

    Queens Zoo

     New York, NY
    Il Queens Zoo, situato nel Flushing Meadows-Corona Park nel Queens, a New York, si estende su una superficie di 18 acri. Fa parte di un sistema integrato di quattro zoo e un acquario gestito dalla Wildlife Conservation Society in collaborazione con il New York City Department of Parks and Recreation. Lo zoo è accreditato dall'Association of Zoos and Aquariums (AZA).
  4. Zoo di Staten Island4

    Zoo di Staten Island

     New York, NY
    Lo zoo di Staten Island si trova nel quartiere West New Brighton di Staten Island, New York. A differenza di altri grandi zoo di New York, non è gestito dalla Wildlife Conservation Society. Lo zoo fu fondato nell'agosto del 1933 da Harold O'Connel e divenne parte della nuova Staten Island Zoological Society meno di un anno dopo.
  5. Prospect Park Zoo5

    Prospect Park Zoo

     New York, NY
    Il Prospect Park Zoo si trova su Flatbush Avenue, sul lato orientale del Prospect Park a Brooklyn, New York. Questa posizione è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare la fauna selvatica nel cuore di una città vivace.