Tutti i case storiche da visitare a Newbury

Fai un salto nel passato in 5 case storiche di Newbury. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Newbury:

  1. Spencer–Peirce–Little Farm1

    Spencer–Peirce–Little Farm

     Newbury, MA
    La Spencer-Peirce-Little Farm è una storica fattoria coloniale americana situata a Newbury, Massachusetts, Stati Uniti. È immersa in 231 acri di terreno aperto che confina con il fiume Merrimack e il Plum Island Sound. Questa posizione offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare le bellezze naturali della zona e di conoscere la ricca storia della fattoria.
  2. Dole–little House2

    Dole–little House

     Newbury, MA
    La Dole-Little House è una casa storica situata al 289 di High Road, Newbury, Massachusetts. Questa località è facilmente accessibile e offre uno sguardo al passato. La casa è una testimonianza dello stile architettonico dell'epoca e offre ai visitatori l'opportunità di conoscere la storia della zona.
  3. Swett–Ilsley House3

    Swett–Ilsley House

     Newbury, MA
    La Swett-Ilsley House, costruita intorno al 1670, è una casa coloniale notevolmente ampliata situata al numero 4 di High Road, Newbury, Massachusetts, Stati Uniti. Questo edificio storico è una testimonianza dell'evoluzione architettonica del periodo coloniale, con vari ampliamenti e modifiche apportate nel corso dei secoli.
  4. Coffin House4

    Coffin House

     Newbury, MA
    La Coffin House, situata al 14 di High Road, Newbury, Massachusetts, è una storica casa coloniale americana. Si stima che sia stata costruita intorno al 1678. Ciò la rende uno dei più antichi esempi esistenti di architettura coloniale americana, offrendo uno sguardo unico sul passato.
  5. Dole–Little House5

    Dole–Little House

     Newbury, MA
    La Dole-Little House, situata al 289 di High Road, Newbury, Massachusetts, è una casa storica che ora funge da museo no-profit. È gestita da Historic New England ed è aperta al pubblico in determinati orari a pagamento. Per chi è interessato a un'esperienza più personalizzata, è possibile organizzare visite private del museo.