Tutti i musei marittimi da visitare a Nuovo Galles del Sud

Salpa per un viaggio attraverso la storia marittima in 4 musei marittimi di Nuovo Galles del Sud. Questi musei mostrano la storia della navigazione, della costruzione navale e dell'esplorazione marina.

Ti affascina il mare e la storia marittima? Ecco i migliori musei marittimi di Nuovo Galles del Sud:

  1. Eden Killer Whale Museum1

    Eden Killer Whale Museum

     Eden
    L'Eden Killer Whale Museum si trova nella splendida cittadina costiera di Eden, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Questa località offre ai visitatori la possibilità di esplorare il museo e di godere della splendida bellezza naturale dell'area circostante.
  2. Australian National Maritime Museum2

    Australian National Maritime Museum

     Sydney
    L'Australian National Maritime Museum (ANMM) è un museo marittimo istituito nel 1991. Si trova a Darling Harbour, Sydney, ed è gestito dal governo australiano. Questo museo è uno dei sei musei gestiti direttamente dal governo federale ed è l'unico situato al di fuori del territorio della capitale australiana.
  3. Royal Australian Navy Heritage Centre3

    Royal Australian Navy Heritage Centre

     Sydney
    Il Royal Australian Navy Heritage Centre è il museo marittimo della Royal Australian Navy. È situato all'interno dell'area di accesso pubblico all'estremità settentrionale della base navale di Garden Island a Sydney. Questa posizione consente ai visitatori di accedere facilmente al museo e di esplorare la ricca storia e il patrimonio della Marina australiana.
  4. 4

    Lawrence Museum

     Lawrence
    Il Lawrence Museum, situato a Lawrence, nel Nuovo Galles del Sud, è ospitato nell'ex stazione di radiodiffusione 2NR. Questa posizione unica conferisce al museo un ulteriore significato storico, rendendolo una destinazione interessante per chi è interessato alla storia delle trasmissioni e delle telecomunicazioni in Australia.