Tutti i musei all'aperto da visitare a Ontario

Vivi la storia dal vivo nei musei all'aperto di Ontario. Questi musei presentano edifici storici, rievocazioni e mostre interattive in un ambiente all'aria aperta.

Vuoi vivere la storia in prima persona? Ecco i migliori musei all'aperto di Ontario:

  1. Black Creek Pioneer Village1

    Black Creek Pioneer Village

     Toronto
    Il Black Creek Pioneer Village, precedentemente noto come Dalziel Pioneer Park, è un museo all'aperto situato a Toronto, Ontario, Canada. Questo museo offre un'opportunità unica di vivere la storia e la cultura dell'Ontario del XIX secolo. È un luogo ideale per i turisti interessati alla storia e che vogliono saperne di più sullo stile di vita della gente di quel periodo.
  2. Hermitage Gatehouse Museum2

    Hermitage Gatehouse Museum

     Hamilton
    L'Hermitage, un tempo grande residenza di Ancaster, Hamilton, Ontario, Canada, è oggi un rudere storico. Costituisce una parte significativa del Museo dell'Hermitage e della Gatehouse, che viene mantenuto diligentemente dall'Hamilton Conservation Authority. Il sito offre uno sguardo unico sul passato, consentendo ai visitatori di esplorare i resti di una casa un tempo magnifica.
  3. Battlefield House Museum & Park3

    Battlefield House Museum & Park

     Hamilton
    La Battlefield House, situata tra King Street East e Centennial Parkway a Stoney Creek, Hamilton, Ontario, Canada, è un museo storico vivente. Questo luogo offre ai visitatori un'opportunità unica di tornare indietro nel tempo e di vivere la storia in prima persona. Il museo si trova in una casa costruita nel 1796 ed è un luogo significativo della storica battaglia di Stoney Creek, svoltasi il 6 giugno 1813 durante la Guerra del 1812.
  4. Josiah Henson Museum of African-Canadian History4

    Josiah Henson Museum of African-Canadian History

     Chatham-Kent
    Il Josiah Henson Museum of African Canadian History è un museo all'aperto situato a Dresda, Ontario, Canada. Il museo è dedicato alla documentazione della vita di Josiah Henson, uno schiavo fuggitivo, abolizionista e ministro che fu l'ispirazione per il personaggio principale de La capanna dello zio Tom di Harriet Beecher Stowe. Oltre alla vita di Henson, il museo esplora anche la storia della schiavitù e della Underground Railroad.
  5. Grey Roots Museum & Archives5

    Grey Roots Museum & Archives

     Owen Sound
    Il Grey Roots Museum and Archives è situato a sud di Owen Sound, sulla Grey Road 18. La struttura ospita il museo, gli archivi e gli uffici turistici della Contea di Grey. La struttura ospita il museo della contea, gli archivi e gli uffici del turismo, diventando così una destinazione unica per i turisti interessati ad esplorare la storia e la cultura della Grey County.
  6. Kay-Nah-Chi-Wah-Nung6

    Kay-Nah-Chi-Wah-Nung

     Stratton
    Il Centro storico Kay-Nah-Chi-Wah-Nung, noto anche come Manitou Mounds, è un importante sito di insediamento e sepoltura cerimoniale in Canada. Comprende una vasta rete di 30 siti di villaggi e 15 antichi tumuli, che lo rendono una ricca fonte di informazioni storiche e culturali. Il sito offre un'opportunità unica di esplorare l'antico passato del Canada e di conoscere la vita e le pratiche dei suoi primi abitanti.
  7. Lang Pioneer Village Museum7

    Lang Pioneer Village Museum

     Otonabee-South Monaghan
    Il Lang Pioneer Village Museum è un museo di storia vivente situato nella frazione di Lang, nella contea di Peterborough, Ontario. Il museo è stato fondato nel 1967 dalla Contea di Peterborough. Offre ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo e sperimentare la vita come era nel XIX secolo. Il museo si trova sulle rive dello storico fiume Indian e ospita più di 30 edifici restaurati e arredati, molti dei quali sono stati donati dai comuni circostanti.
  8. Glengarry Pioneer Museum8

    Glengarry Pioneer Museum

     North Glengarry
    Il Glengarry Pioneer Museum offre ai visitatori uno sguardo sulla storia pionieristica e celtica dell'Ontario orientale, da prima del 1812 fino agli anni Venti. Questo viaggio storico offre una prospettiva unica sul passato della regione, rendendola una destinazione affascinante per gli appassionati di storia.
  9. Markham Museum9

    Markham Museum

     Markham
    Il Markham Museum, situato a Markham, Ontario, Canada, è un museo all'aperto di 25 acri. È dedicato alla conservazione di vecchi edifici e manufatti del passato di Markham. Questo museo offre ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo e di esplorare la storia di Markham.
  10. Lost Villages Museum10

    Lost Villages Museum

     South Stormont
    Oggi l'Ault Park ospita la Lost Villages Historical Society, che gestisce il Lost Villages Museum. Questo museo vivente incorpora una serie di edifici che sono stati spostati dai villaggi. Questi edifici testimoniano la storia e la cultura della zona e offrono ai visitatori una visione unica del passato.