Tutti i giardini botanici da visitare a Oregon

Immergiti nella bellezza della natura in 8 giardini botanici di Oregon. Scopri diverse specie di piante, giardini tematici e sforzi di conservazione.

Ami le piante e la natura? Ecco i giardini botanici da non perdere a Oregon:

  1. Leach Botanical Garden1

    Leach Botanical Garden

     Portland, OR
    Il giardino botanico Leach è un grande giardino botanico di 16 acri situato nella zona esterna sud-est di Portland, Oregon. È situato vicino a S.E. 122nd Avenue e Foster Road, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori.
  2. Hoyt Arboretum2

    Hoyt Arboretum

     Portland, OR
    L'Hoyt Arboretum è un parco pubblico situato a Portland, in Oregon. Fa parte del più ampio complesso di Washington Park e si estende su una superficie di 189 acri. L'arboreto è situato in cima a un crinale delle Tualatin Mountains, a circa tre chilometri a ovest del centro di Portland. Questa posizione offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare una vasta gamma di flora e di godere di una vista panoramica del paesaggio circostante.
  3. Shore Acres State Park3

    Shore Acres State Park

     Coos Bay, OR
    Lo Shore Acres State Park è un vasto parco di 301 acri situato nella Contea di Coos, in Oregon. Il parco si trova in una posizione unica su una scogliera di arenaria, che offre una vista mozzafiato sull'Oceano Pacifico. Questa posizione offre una miscela unica di bellezza naturale e tranquillità, che lo rende un luogo perfetto per chi cerca un rifugio tranquillo in mezzo alla natura.
  4. Oregon Garden4

    Oregon Garden

     Silverton, OR
    L'Oregon Garden, situato a Silverton, Oregon, è un vasto giardino botanico di 80 acri aperto al pubblico dal 1999. Ospita una vasta gamma di specie vegetali e di habitat, che lo rendono una destinazione affascinante per gli amanti della natura. Una delle caratteristiche uniche del giardino è una casa progettata dal famoso architetto Frank Lloyd Wright, unica nel suo genere in Oregon.
  5. Crystal Springs Rhododendron Garden5

    Crystal Springs Rhododendron Garden

     Portland, OR
    Il Crystal Springs Rhododendron Garden è un giardino botanico situato tra il Reed College e l'Eastmoreland Golf Course nel sud-est di Portland, Oregon. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai visitatori che si trovano nella zona per altre attività, come il golf o la visita al college.
  6. Mount Pisgah Arboretum6

    Mount Pisgah Arboretum

     Eugene, OR
    Il Mount Pisgah Arboretum è un giardino botanico e arboreto senza scopo di lucro situato all'interno della Howard Buford Recreation Area. È situato tra la Coast Fork del fiume Willamette e le pendici del Monte Pisgah, nelle vicinanze di Eugene-Springfield, Oregon, USA. Questo luogo offre una miscela unica di bellezza naturale e biodiversità, che lo rende una destinazione interessante per gli amanti della natura.
  7. Rogerson Clematis Garden7

    Rogerson Clematis Garden

     West Linn, OR
    Il Rogerson Clematis Garden è un giardino botanico situato nel Luscher Farm Park, vicino a Lake Oswego, Oregon. Questo luogo offre ai visitatori un ambiente sereno per esplorare e apprezzare la bellezza della natura. Il giardino è facilmente accessibile e offre un ambiente tranquillo per il relax e il tempo libero.
  8. 8

    Beekman Native Plant Arboretum

     Jacksonville, OR
    Il Beekman Native Plant Arboretum, situato nella contea di Jackson, Oregon, si estende per tre acri e presenta una vasta gamma di alberi, arbusti ed erbe. Queste piante sono originarie di otto zone diverse delle montagne Siskiyou e Cascade nell'Oregon meridionale. Questo arboreto offre un'opportunità unica di esplorare la ricca biodiversità di queste regioni senza dover viaggiare molto.