Tutti i musei d'arte e attrazioni da visitare di Osaka Prefecture

Osaka Prefecture (Giappone) ha molto da offrire agli amanti dell'arte. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei d'arte di Osaka Prefecture.

Ti piace l'arte e stai cercando i migliori musei d'arte di Osaka Prefecture? Eccoli:

  1. Osaka City Museum of Fine Arts1

    Osaka City Museum of Fine Arts

     Osaka Prefecture
    L'Osaka City Museum of Fine Arts, situato nel quartiere Tennōji di Osaka, è un importante punto di riferimento culturale. Il museo si trova sul sito dell'ex residenza della famiglia Sumitomo, un'importante famiglia giapponese nota per il suo contributo a varie industrie. La famiglia ha donato il terreno, che comprende un giardino tradizionale giapponese, per la creazione del museo.
  2. The Museum of Oriental Ceramics, Osaka2

    The Museum of Oriental Ceramics, Osaka

     Osaka Prefecture
    Il Museo delle Ceramiche Orientali di Osaka si trova nel quartiere Kita-ku di Osaka, sull'isola di Nakano. Questa posizione è facilmente accessibile e offre un'esperienza culturale unica ai turisti che visitano la zona. Il museo è rinomato per la sua vasta collezione di ceramiche dell'Asia orientale, in particolare della Cina e della Corea.
  3. The National Museum of Art, Osaka3

    The National Museum of Art, Osaka

     Osaka Prefecture
    Il Museo Nazionale d'Arte di Osaka, noto anche con l'acronimo inglese NMAO, è un museo d'arte sotterraneo unico nel suo genere, situato sull'isola di Nakanoshima. È situato a circa 10 minuti a ovest della stazione di Higobashi, nel centro di Osaka. Questo lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città.
  4. 4

    Nakanoshima Kosetsu Museum

     Osaka Prefecture
    Il Museo delle Belle Arti di Nakanoshima si trova sull'isola di Nakanoshima a Osaka, in Giappone. Questa posizione non è solo panoramica ma anche facilmente accessibile, il che la rende una destinazione comoda per i turisti che visitano Osaka. Il museo offre una miscela unica di arte e cultura, dando ai visitatori l'opportunità di esplorare una vasta gamma di opere d'arte.