Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Osaka Prefecture

Osaka Prefecture (Giappone) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 6 musei e attrazioni di Osaka Prefecture possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Osaka Prefecture? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Mint Museum1

    Mint Museum

     Osaka Prefecture
    Inaugurato nel 1971, questo affascinante museo descrive la produzione di monete in Giappone. Esplorate la storia e lo sviluppo della produzione di monete locali e ammirate più di 4.000 oggetti, come monete e documenti storici. Sono disponibili visite guidate. Il museo è circondato da un tranquillo
  2. Tsunami and Storm Surge Disaster Prevention Station2

    Tsunami and Storm Surge Disaster Prevention Station

     Osaka Prefecture
    Un centro educativo e un museo che cerca di educare il pubblico in generale sui disastri naturali che si sono verificati a Osaka. Inoltre, insegna ai visitatori come comportarsi quando un terremoto o uno tsunami potrebbero colpire la città in futuro.
  3. Osaka City Sewerage Science Museum3

    Osaka City Sewerage Science Museum

     Osaka Prefecture
    Questo interessante museo è incentrato sul ruolo dell'acqua e del sistema fognario nella nostra vita. È un museo molto insolito, dove si possono imparare molte cose nuove.
  4. 4

    Waterworks Memorial Museum

     Osaka Prefecture
    Questo museo offre un'introduzione approfondita al sistema idrico di Osaka. Potrete vedere cosa succede all'acqua prima che arrivi al vostro rubinetto. Un'esposizione molto intrigante!
  5. Osaka Museum of Science and Technology5

    Osaka Museum of Science and Technology

     Osaka Prefecture
  6. Osaka Prefectural Museum of Kamigata Comedy and Performing Arts6

    Osaka Prefectural Museum of Kamigata Comedy and Performing Arts

     Osaka Prefecture
    Se siete interessati al teatro tradizionale giapponese, non perdetevi questo museo, che espone costumi e altri oggetti di scena delle commedie di Kamigata e della narrazione Rakugo.