Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di Osaka Prefecture

Osaka Prefecture (Giappone) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei di natura e storia naturale di Osaka Prefecture.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di Osaka Prefecture? Eccoli:

  1. Osaka Aquarium Kaiyukan1

    Osaka Aquarium Kaiyukan

     Osaka Prefecture
    L'Osaka Aquarium Kaiyukan è un grande acquario pubblico situato a Osaka, in Giappone. Non si tratta di un solo acquario, ma di una serie di acquari costruiti intorno a un'unica enorme vasca d'acqua. Questo design unico permette ai visitatori di sperimentare una varietà di vita marina in ambienti diversi, tutti all'interno della stessa struttura.
  2. Nagai Botanical Garden2

    Nagai Botanical Garden

     Osaka Prefecture
    Il Giardino Botanico Nagai è un ampio giardino botanico di 8 ettari situato nell'angolo sud-est del Parco Nagai di Osaka, in Giappone. Questo luogo offre ai visitatori un ambiente sereno e naturale da esplorare e godere. Il giardino è facilmente accessibile e offre una fuga tranquilla dalla vita frenetica della città.
  3. Tennoji Zoo3

    Tennoji Zoo

     Osaka Prefecture
    Lo zoo di Tennoji, situato nel quartiere di Tennoji a Osaka, in Giappone, occupa un posto importante nella storia in quanto è il terzo zoo più antico del Paese. È stato ufficialmente aperto al pubblico il 1° gennaio 1915. Questo significato storico accresce il fascino e l'attrattiva dello zoo, rendendolo una destinazione degna di nota per i turisti che visitano Osaka.
  4. Tsunami and Storm Surge Disaster Prevention Station4

    Tsunami and Storm Surge Disaster Prevention Station

     Osaka Prefecture
    Un centro educativo e un museo che cerca di educare il pubblico in generale sui disastri naturali che si sono verificati a Osaka. Inoltre, insegna ai visitatori come comportarsi quando un terremoto o uno tsunami potrebbero colpire la città in futuro.