Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di Oslo

Oslo (Norvegia) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 8 musei di natura e storia naturale di Oslo.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di Oslo? Eccoli:

  1. Oslo Reptile Park1

    Oslo Reptile Park

     Oslo
    L'Oslo Reptile Park è una destinazione unica in Norvegia, essendo l'unico parco di rettili del paese. Questo parco di proprietà privata offre un'opportunità unica di vedere da vicino diverse specie di rettili.
  2. Natural History Museum at the University of Oslo2

    Natural History Museum at the University of Oslo

     Oslo
  3. Geological Museum3

    Geological Museum

     Oslo
    Il Museo Geologico di Oslo, noto anche come Geologisk og paleontologisk museum, è una parte importante del Museo di Storia Naturale dell'Università di Oslo. Fondato nel 1917, il museo ha una ricca storia ed è una testimonianza del patrimonio scientifico e culturale della città. Fu fondato su iniziativa del professore di geologia Waldemar Christofer Brøgger e fu aperto al pubblico nel 1920 con numerose esposizioni.
  4. Zoological museum4

    Zoological museum

     Oslo
  5. Botanical Garden5

    Botanical Garden

     Oslo
    Il Museo botanico di Oslo, noto anche come Botanisk museum o Lids hus, è un museo botanico situato a Oslo. È stato istituito nel 1863, traendo le sue basi dall'erbario del professor Blytt, un rinomato botanico vissuto tra il 1789 e il 1862. Questo museo è una testimonianza della ricca storia botanica della Norvegia e offre una visione unica della variegata vita vegetale del Paese.
  6. Museum of Cultural History6

    Museum of Cultural History

     Oslo
    Le mostre del Museo di Storia Culturale sono distribuite in quattro edifici principali nel centro di Oslo. Si tratta del Museo storico, situato alla Porta Frederiks 2 e alla Porta Frederiks 3, del Laboratorio, situato alla Porta Frederiks 3 e alla Porta St. Olavs 29, e del Museo delle navi vichinghe, situato sulla penisola di Bygdøy. Ognuno di questi luoghi offre una visione unica di diversi aspetti della storia culturale della Norvegia, fornendo ai visitatori un'esperienza diversificata e arricchente.
  7. 7

    Palmehuset

     Oslo
  8. 8

    Viktoriahuset

     Oslo